Ho montato sul mio ADV i collettori della remus, ma ero solo parzialmente soddisfatto, fluido ma intorno ai 6000 la moto murava un po'.Ieri nonostante uil freddo polare che sta martellando mi mmunisco di tre paia di guanti e vado in garage per montare lo scarico LEOVINCE SUPERBIKE (quello con la parte finale conica).A parte il suono (sembra un elicottero) l'ho provato in citta' giusto perchè non stavo piu' nella pelle.Il risultato:
1) prende giri ancora piu' velocemente di prima
2) ti trovi a 8000 giri in un lampo senza rendertene veramente conto
3) scoppietta da paura (è la cosa non mi dispiace affatto....anzi...) ma non vorrei danneggiare qualche valvola....
Secondo gli specialisti mettere un filtro piu' aperto puo' apportare ancora dei vantaggi?saluti a tutti:rolleye s:
domani metto le foto, all'inizio ero un po' incerto.....mi piaceva di piu' la remus, vedendolo montato sono veramente soddisfatto!!!! rende veramente tanto.Ciao
Secondo gli specialisti mettere un filtro piu' aperto puo' apportare ancora dei vantaggi?saluti a
Non sono specialista ma provo a risponderti ugualmente!
Un filtro più aperto può solo apportare un ulteriore peggioramento!! Questo perchè, facendo passare più aria, comporterebbe un ulteriore smagrimento della miscela.
Pertanto otterresti l'effetto opposto a quello desiderato.
Un filtro più aperto può solo apportare un ulteriore peggioramento!! Questo perchè, facendo passare più aria, comporterebbe un ulteriore smagrimento della miscela.
a meno che non adegui la "carburazione"... a quel punto il rapporto aria/benza viene adeguato a nuovi parametri e ci dovrebbe essere un miglioramento..
dico "ci dovrebbe" perche' non e' che basta montare una power commander e tutto si risolve, bisogna spenderci sopra parecchie ore per fare un lavoro come si deve..
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
secondo me quelli della Leo hanno fatto un db killer fasullo!!!!!!metterlo o togliorlo cambia veramente poco.L'unica cosa che cambia senza db è che incomincia a sfiammare di brutto !!!!!!!oggi vado a conprare un kg di costine di maiale e me le faccio alla "fiamma"............