Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ei Barth . . . . io ho di ghisa sia la moto che altro che equivale alla cilindrata della moto . . . . e mi hanno fatto sempre i complimenti le mie fidanzate
sono seduto su una poltrona da dirigente (ma io non sono un dirigente) mentre scrivo, mi sono fatto tante risate leggendo il "tragico confronto visivo"
PREMETTO le mie moto da enduro sono state 8 transalp 3 xlr 750 Africa TW e 5 Varadero con cui hoi viaggiato tanto e mi hanno soddisfatto molto ho avuto anche tutte le VFR dall' 86 in poi e 11 CBR tra 900 e 1000cc anche queste moto mi hanno soddisfatto molto mai avuto un guasto ho percorso in chilometraggio 13 volte il giro del mondo. Poi raggiunta la modesta età di 52 anni ho avuto una tempesta ormonale ed ho cambiato filosofia di vita, volevo due moto belle,fuori dal tempo, semplici, e che durassero nel tempo senza darmi problemi, escusi la BMW e la mia scelta cadde su una HD elettra Glide con la quale percorsi in soli 4 mesi 17.800 Km girando in Europa poi comprai una soft tail castom con la quale l' anno scorso ho percorso 15700 Km in 4 mesi poi lo scorso inverno vidi una RGS1150R in una concessionaria Kawasaki in vendita con sulle spalle 65000 Km però la moto sembrava uscire dalla catena di montaggio quel giorno. chiesi al concessionario di poterla provare e da qual momento cioé novembre 2007 da quella moto non ho più scollato il culo dalla sua sella ad oggi o percorso ulteriori 21000 Km arrivando quindi a quota 90.000 Km. Ieri ho chiesto conforto a voi per il chilometragio e mi sono visto inviare un contachilometro con 407.000 Km è stato bellissimo
Cosa voglio dire con questo !!?? che nessuna moto regge il confronto con la GS di ferro e chi lo fa è cieco e anche . . . . . . . . .
aa dimenticavo nel 2004 ho comprato una GS1200 che ho venduto dopo una settimana Ciao a tutti
ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
è passato un anno da quella mia affermazione e oggi ne sono sempre più convinto,oggi davanti alla palestra erano entrambe posteggiate l'una accanto all'altra e il 1150 adv fa una figuraccia de merda peggio dell'anno scorso
io non ne ho trovati ma se al momento dell'acquisto ne avessi avuto uno a tiro avrei preso SICURAMENTE il 25° al posto del 1200 che ho comprato (e di cui cmq sono soddisfattissimo).
Il GHISONE mi avrebbe soddisfatto decisamente meno in quanto a doti di guida ma in quanto a battito di cuore ad ogni sguardo....
Con lo straccetto in mano, controllo l'olio caso e mai faccio il rabbocco, serro due vitarelle e intanto me la guardo!
Sono malato???
Sono malato???
boh...però lo faccio anche io
quanto al GS: 1150 uber alles