Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-07-2006, 11:58   #1
Tad
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito Ancora autovelox

Ieri sera nella casella della posta mi son trovato un foglio fotocopiato delle Poste Italiane che mi invita ad andare a ritirare una raccomandata proveniente dalla Polizia Municipale di Gazzuolo (MN)
E' chiaro che non si tratta di un ringraziamento per avere visitato la ridente cittadina.
Premesso che la suddetta letterina non andrò a ritirarla prima di settembre perchè non voglio rovinarmi le ferie, cosa succede se la lascio in giacenza all'ufficio postale? Sull'avviso dice che dopo sei mesi viene rispedita al mittente. In fondo io non ho firmato niente, quindi potrei fare lo gnorri.
Qualcuno conosce la zona? Dovrebbero essere delle postazioni fisse che mi hanno fo***to...
So che l'argomento è trito e ritrito ma se qualcuno mi può aiutare..
Grazie!