Ciao da me, Wild Bill Kelso, personaggio poco sconosciuto, ma senz'altro noto a Spielberg che amò quell'attore, musicista e umorista di origini albanesi e figlio di circensi scomparso troppo presto.
Come detto sono seminuovo, perché sono nato

negli anni sessanta, ai tempi di Abbey Road e di Let it Bleed

quando le moto avevano soltanto i freni a tamburo, le selle erano dure come sassi, si andava a spasso senza casco anche in inverno e ci si riparava dalla pioggia con le buste della mondezza...
Nella vita da oltre tre decadi faccio il giornalista radiofonico, bel mestiere dove non si guadagna molto e si lavora troppo, diciamo come gran parte dei lavori nel nostro belpaese.
Vado in motocicletta dalla fine degli anni ottanta, la mia prima due ruote fu un Moto Guzzi V35 II serie, una moto che all'epoca la riconosceva persino Ray Charles. Poi nella vita sono andato a spasso per parecchi anni con diverse dueruote, ma orgogliosamente non ho mai messo le chiappe su un plasticone monomarcia.

Tra i vari amori perduti c'è una mitica BMW R80 GS ST

, chissà chi se la ricorda visto la casa bavarese ne aveva prodotte pochine.
Da due anni circa bighellono con una F900 GS ADV, non male seppur ingombrante in qualche caso, come quando si rimane imbottigliati nel traffico della Città Eterna.
Un doppio lampeggio a tutte/i