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Vecchio 13-10-2025, 20:22   #1
ronny
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predefinito Bialbero che resta accelerata

Ciao a tutti, forse l argomento è stato trito e ritrito , ma leggendo qua e là non ho ancora trovato risposta quindi chiedo informazioni. Oggi ho fatto da solo cambio olio motore, filtro olio e filtro aria, olio cardano e montato mono ohlins posteriore sul mio gs 1200 bialbero. Ha 59800 km del 2010. All accensione dopo i lavori la moto era irregolare, il livello olio e la sua quantità giusta, restava accelerata al minimo e mentre la guidavo mi dava la sensazione come se avesse appunto il minimo troppo alto. Me vengo da un gs 1100 e se succedeva lì era colpa del filo del corpo farfallato di destra che sollevando il serbatoio usciva di sede e sembrava di avere un motore di un trattore al posto di un boxer….bene più o meno la stessa cosa qui sul 1200. Cosa potrebbe essere? Grazie

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Vecchio 13-10-2025, 20:25   #2
Panzerkampfwagen
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Istess.


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Vecchio 13-10-2025, 22:24   #3
salvatore71
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Secondo me controlla il corpo farfallato se è tutto in ordine

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Vecchio 13-10-2025, 23:10   #4
roberto40
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Quoto PKW, controlla i cavi dei CF
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Vecchio 14-10-2025, 08:42   #5
Buda
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Cambiando il filtro aria, è possibilissimo, come ti hanno già scritto, che hai fatto uscire la boccola del bowden del CF di destra dalla sede del ripartirore...
Verifica bene....

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Vecchio 14-10-2025, 17:50   #6
ronny
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Grazie dei consigli, avete qualche video o manuale pdf per vedere la procedura esatta di smontaggio del corpo farfallato e relativo cavo? Anche in MP grazie
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Vecchio 14-10-2025, 17:58   #7
salvatore71
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Ti devi abbassare e vedere se il cavo è fuori posto e lo spingi con il dito.

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Vecchio 14-10-2025, 18:08   #8
salvatore71
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Vecchio 14-10-2025, 18:46   #9
ronny
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Grazie Salvatore sulla serie 1100/1150 sapevo di cosa si tratta, quello che non conosco è sul 1200 bialbero se ha sedi diverse il cavo
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Vecchio 14-10-2025, 20:54   #10
salvatore71
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Nel 1200, c'è una cuffietta spostala e controlla.
Il spinotto eletrico controlla che sia ben inserito.

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Vecchio 15-10-2025, 21:06   #11
ronny
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Controllato tutti cavi dietro gli iniettori e sono tutti in sede, controllato anche la scatola del rinvio dei cavi Bowden dietro il filtro aria e anche lì tutto ok…domani la provo e ci dico, intanto grazie ☺️
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