Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS - R1300ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-09-2025, 16:04   #1
fabrizio
Pivello Mukkista

L'avatar di fabrizio

ubicazione: Milano
predefinito Sensazioni Riding mode

Ciao

GS1300 ADV ASA, 15.000 da giugno, secondo treno di MTZ NEXT2 2.5 2.9, prima gs1200 del 2007

Riding Mode, se voglio guidare su strade curve uso sempre dynamic e cambio manuale, sia che sia solo che con mia moglie

in autostrada, o su strade "rilassate" Road

ieri serravalle, quando sono iniziate le curve ho messo dynamic, ma devo dire che non mi sono trovato benissimo, sentivo poco la strada ed effettivamente non mi fidavo molto, correggevo ingresso di curva, in uscita ero un po brusco......mia mogle che di solito non si lamenta, arrivati a genova si è lamentata dell'effetto "cammello"......(probabilmente non ero fluido)

al ritorno ci ho fatto più caso, temperature intorno ai 18 gradi, feeling avantreno poco, in dynamic mi sentivo troppo distaccato dalla strada, in road meglio......

questo effetto devo dire che in tutta l'estate sui passi alpini con temperature sicuramente più calde non l'ho sentito

le Next2 non mi hanno mai dato tuttavia una fiducia estrema tuttavia speciamente all'anteriore

voi usate dynamic in autostrada?
fabrizio non è in linea   Rispondi quotando