Le differenze interne (camme etc) oltre la cilindrata non le conosco, ma il motore ha ben 10 cavalli in più.
La limitazione di potenza rispetto alla F900GS invece è solo dovuta ad una limitazione di giri max (così leggo su varie fonti).
come scritto non mi interessa la differenza di potenza.. quella mi è chiara... volevo capire se ci sono state delle migliorie in telaio, sospensioni, elettronica ..
grazie
in effetti hai ragione..ma comunque potrei passarci su una miglioria di erogazione... come prima moto vorrei evitare di investire 11/12000 euro... sto cercando una F750Gs con pochi km... starei sui 8/8500 euro
Per l'elettronica cosa hanno cambiato ? La forcella se non sbaglio è la stessa. Telaio quindi è lo stesso..
questi vi portano tranquillamente la F750GS ai livelli della 800GS (quella nuova intendo) con 500€ o giù di lì.
Sono stato a lungo in contatto con loro quando la avevo ma erano ancora in fase di sviluppo delle mappature upgrade.
Ingegneri super competenti ed esperti, particolarmente specializzati in tuning delle ECU di tutte le BMW.