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			#1
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2002 
				ubicazione: Monca l'ieri 
				
				
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				Fine delle seghe mentali per cavalletto troppo inclinato!
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Visto che per molti il cavalletto laterale risulta troppo inclinato, spero di far cosa gradita nel segnalarvi la soluzione definitiva. 
Basta con inutili rialzi, in alcuni casi montati addirittura sovrapposti tra loro!   
Questa è una soluzione per risolvere in maniera definitiva e a monte il problema (per chi lo ritiene tale, ovviamente). 
Come tutte le soluzioni, anche questa presenta un costo. A mio avviso decisamente elevato, però potete regolarne la lunghezza a piacimento.
 https://www.altrider.eu/it/altrider-...pid/2979/cid/1
Da qualche parte dovrebbe esserci anche la versione da povero by Ali.    
 
 
 
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			05-05-2025, 10:24
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Sep 2024 
				ubicazione: Poggibonsi 
				
				
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			il cavaletto di serie,per me, consente di trovare il giusto appoggio anche su terreni non perfettamente livellati. 
"" 
Capisco che la moto è pesante e talvolta , per qualcuno meno altoe con meno "leve" soprattutto , richieda un minimo di sforzo in + per riportarla in assetto; ma la stabilita' ,per me, è la cosa + importante.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-05-2025, 11:20
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2006 
				ubicazione: Dove capita 
				
				
					Messaggi: 3.315
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Fine delle seghe mentali è pretenzioso     siamo nella patria delle seghe mentali
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				r1300gs adventure trophy
			 
		
		
		
		
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			05-05-2025, 11:33
			
			
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			#4
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2014 
				ubicazione: Forlimpopoli Pasuviese di Cantalupa Portuense in Sottana da Sopra il Colle (To) 
				
				
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			Mah…… figo é figo, mah…… 
 
io non affiderei una tonnellata di moto ad una stampella che potrebbe allentarsi…. 
 
Ps: i cavalletti e le stampelle laterali, in particolare modo, se sono progettati da costruttori seri, sono di materiali durissimi, verificato quando volevamo modificare la piega di un cavalletto del gs…. 
 
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				__________________ 
				Honda Forza 750
			 
		
		
		
		
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			05-05-2025, 12:19
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Aug 2011 
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			Già,  anche io 
 
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				...Explorer,XT1200ZE,GSK51,Explorer XCX,V85TT,Rally Explorer,Tiger 955,Tiger 1200 Alpine Edition
			 
		
		
		
		
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			05-05-2025, 12:32
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2002 
				ubicazione: Monca l'ieri 
				
				
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					Originariamente inviata da  Michelesse
					 
				 
				io non affiderei una tonnellata di moto ad una stampella che potrebbe allentarsi... 
			
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 Premesso che non è un mio problema, in quanto reputo il cavalletto di serie adatto alle mie esigenze, a mio avviso il rischio da te ipotizzato non sussiste.
 
La realizzazione sembra adeguata - ci mancherebbe! - al prezzo richiesto: sembrerebbero esserci degli inviti che permetterebbero alle due parti di incastrarsi in maniera solida, evitando lo scorrimento. 
Poi, è chiaro che se le viti non sono chiuse correttamente l'evento è possibile...   
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			05-05-2025, 12:40
			
			
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			#7
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Jul 2003 
				
				
				
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			In effetti io, che sono nevrotico, sarei sempre lì a controllare il serraggio delle viti   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
			 
		
		
		
		
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			05-05-2025, 12:42
			
			
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			#8
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2017 
				ubicazione: Germania 
				
				
					Messaggi: 738
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Se sostituire il cavalletto di serie di una moto appena uscita dalla concessionaria con uno aftermarket perché si ritiene quello di serie troppo corto vogliamo escluderlo dal novero delle seghe mentali...beh, allora si, fine delle seghe mentali.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-05-2025, 12:54
			
			
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			#9
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2002 
				ubicazione: Monca l'ieri 
				
				
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			Mi riferivo, più che altro, all'usanza di installare più estensioni del cavalletto sovrapposte per aumentarne l'altezza.   
Diciamo che questa sarebbe l'ultima sega mentale, quella risolutiva su questo tema!   
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			05-05-2025, 13:04
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2006 
				ubicazione: Dove capita 
				
				
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			Io non vedo un problema, certo mi è capitato di girare la moto prima di parcheggiarla perché mi accorgo che c’è la pendenza a sfavore ma non ne vedo un problema. L’unico problema è che ogni volta che prendo la moto nuova mia moglie mi scassa la minchia perché ho paura a lasciarla incustodita e lei mi accusa di essere vittima della moto. Un po’ ha ragione
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				r1300gs adventure trophy
			 
		
		
		
		
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			05-05-2025, 13:07
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2014 
				ubicazione: Milano Nord 
				
				
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			Ah ah ah ah scuba3 .... Quanta verità!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1250RT MY21
			 
		
		
		
		
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			05-05-2025, 15:01
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 May 2005 
				ubicazione: nel paese de "I Frenetici" 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Michelesse
					 
				 
				Mah…… io non affiderei una tonnellata di moto ad una stampella che potrebbe allentarsi….. 
			
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nemmeno io. 
Anche se le viti che si allentano sono il minore dei mali ...con una goccia di frenafiletti.
 
Il problema principale è che caricandolo senza riguardo potrebbe benissimo rompersi. 
che la sua robustezza intrinseca sia pari (esagerando) alla metà dell'originale  è fuori discussione.
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
			 
		
		
		
		
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			05-05-2025, 15:38
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2017 
				ubicazione: Genova 
				
				
					Messaggi: 874
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				__________________ 
				Bmw r gs 1300 adv triple black
			 
		
		
		
		
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			06-05-2025, 09:01
			
			
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			#14
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Sep 2012 
				ubicazione: oppeano 
				
				
					Messaggi: 351
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Karmal
					 
				 
				Quelle viti su una moto quando carica pesa oltre i 300 kg mi danno fiducia zero .. io ho trovato il giusto compromesso ora posso parcheggiare ovunque che la moto rimane sempre con il giusto appoggio .. 
			
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concordo fatto anch'io e mi trovo molto bene
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				amo le moto non + delle donne
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di nicfran;  06-05-2025 a 09:04
					
					
						Motivo: errore di battitura
					
				
			
		
		
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			06-05-2025, 09:08
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Sep 2012 
				ubicazione: oppeano 
				
				
					Messaggi: 351
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Alone
					 
				 
				Capisco che la moto è pesante e talvolta , per qualcuno meno altoe con meno "leve" soprattutto , richieda un minimo di sforzo in + per riportarla in assetto; ma la stabilita' ,per me, è la cosa + importante. 
			
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mi spiace ma non sono della stessa opinione, io sono + di 1.80 e peso + di 80 kili, vado in moto da sempre e trovo il cavalletto, fatto male e insicuro quando la parcheggi e vedo in molti lo notano
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				amo le moto non + delle donne
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di nicfran;  06-05-2025 a 09:28
					
					
						Motivo: errore di battitura
					
				
			
		
		
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			06-05-2025, 09:57
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Jul 2003 
				
				
				
					Messaggi: 15.233
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  scuba3
					 
				 
				 ogni volta che prendo la moto nuova mia moglie mi scassa la minchia perché ho paura a lasciarla incustodita e lei mi accusa di essere vittima della moto. Un po’ ha ragione 
			
		 | 
	 
	 
 "Scuba3, uno di noi" (semicit.)   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
			 
		
		
		
		
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			06-05-2025, 10:19
			
			
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			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Sep 2024 
				ubicazione: Poggibonsi 
				
				
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					Originariamente inviata da  nicfran
					 
				 
				.... trovo il cavalletto fatto male e insicuro quando la parcheggi 
			
		 | 
	 
	 
 mah.che dire; 
 
un cavalletto meno inclinato è sicuramente piu' comodo , ma meno  stabile. 
 
almeno su questo sarai d'accordo. io privilegio la seconda cosa   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			06-05-2025, 10:48
			
			
		 | 
		
			 
			#18
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2005 
				ubicazione: Roma 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Karmal
					 
				 
				Quelle viti su una moto quando carica pesa oltre i 300 kg mi danno fiducia zero .. io ho trovato il giusto compromesso ora posso parcheggiare ovunque che la moto rimane sempre con il giusto appoggio .. 
] 
			
		 | 
	 
	 
 ammazza, sta moto l'hai imbottita di accessori...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200R-MY2012/R1250GSA-MY2024
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di pacpeter;  07-05-2025 a 11:09
					
					
						Motivo: no quote foto
					
				
			
		
		
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			06-05-2025, 23:37
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Oct 2002 
				ubicazione: da dove ti vedo 
				
				
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			195, adv, sella alta, no abbassatore, nonostante il piedino con la zeppa in alcune situazioni tirarla su è faticoso
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				c'è troppa democrazia. 
tutti froci col culo degli altri. 
 
R100RS-R1300GS ADV
			 
		
		
		
		
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			07-05-2025, 09:13
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Sep 2012 
				ubicazione: oppeano 
				
				
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					Originariamente inviata da  Alone
					 
				 
				mah.che dire; un cavalletto meno inclinato è sicuramente piu' comodo , ma meno  stabile. almeno su questo sarai d'accordo. io privilegio la seconda cosa    
			
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 anche qua non concordo !!  
è cosi inclinato che se qualcuno trova una piccola buca per metterla sul cavalletto andrà a terra sia la moto sia lui, perchè se scende di altri 2 cm il peso della moto non ti permetterà di risollevarla e se sotto è debole il terreno ciao, qualunque moto guardi anche bmw non 1300 gs sono tutte meno inclinate minimo di 1.5/2 cm di differenza di lunghezza cavalletto è un difetto e vedrai non so se poi ci sarà un richiamo ma sicuramente i modelli futuri avranno una modifica troppe le lamentele
 
chi vivrà vedrà
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				amo le moto non + delle donne
			 
		
		
		
		
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			07-05-2025, 09:32
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2006 
				ubicazione: Dove capita 
				
				
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			Le seghe mentali sono in aumento, adesso c’è anche il 3d apposito    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				r1300gs adventure trophy
			 
		
		
		
		
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			07-05-2025, 09:46
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2017 
				ubicazione: Germania 
				
				
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			Seghe mentali da ricchi....mi sono accorto adesso che nel primo messaggio di questo topic viene definita da povero la versione di Alibaba del cavalletto allungabile. 
 
I veri poveri fanno saldare un pezzo di ferro (o alluminio) di scarto limato col flex e forato al centro per far uscire eventuali infiltrazioni d´acqua al marmittaro sotto casa in cambio di un caffe e rifiniscono con la vernice spray nera avanzata da chissá quanti anni in garage!  
 
 
....si scherza, eh!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-05-2025, 09:49
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2014 
				ubicazione: Forlimpopoli Pasuviese di Cantalupa Portuense in Sottana da Sopra il Colle (To) 
				
				
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			Io mi porto sempre dietro una zeppa di legno triangolare e due piastre in metallo mandorlato (Balocco) di allargamento, da usare sui diversi tipi di terreno instabile che incontro, di misure diverse. 
Il Kit "cavalletto laterale troppo inclinato" è trasportato in un apposita valigia di lamiera grecata installata sul Tris valigie d'ordinanza.
 
I problemi vanno risolti seriamente, eccheccazzzo...   
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				Honda Forza 750
			 
		
		
		
		
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			07-05-2025, 10:01
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Sep 2024 
				ubicazione: Poggibonsi 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  nicfran
					 
				 
				anche qua non concordo !!  
.. 
 
chi vivrà vedrà 
			
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 ma figurati..non è una gara a chi la dice + giusta: 
a me non da' fastidio..leggo che a molti invece lo da'. chiusa qui   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-05-2025, 10:28
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2006 
				ubicazione: Dove capita 
				
				
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			Ieri mi è capitato di parcheggiare la moto in una strada in discesa, ho parcheggiato di retro per avere la parte a monte a sinistra ed ho parcheggiato alla grande, a volte questo può giocare a tuo favore, basta guardare dove intendi parcheggiare e posizionare il verso della moto in maniera favorevole. Se completamente in piano nessun problema a raddrizzarla anche se carica. Certo se sei alto 170 e pesi 65 kg e scegli un gs 1300 adv allora può essere un problema
		 
		
		
		
		
		
		
			
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