Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigazione con Smartphone

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-08-2025, 07:19   #1
David
Mukkista doc

L'avatar di David

ubicazione: Merano (BZ)
predefinito Sygic moto

Spero di fare cosa gradita a far presente che da poco disponibile c'e' l' upgrade di Sygic specifico moto e lo trovo molto valido. Tra le chicche ci sono: per me la piu' importante avere sempre l' altimetro in fase di navigazione, non ho mai trovato alcun navigatore da cell che lo faccia, il grafico sempre dell' altitudine sempre a vista cosi' sai cosa ti aspetta, l' angolo di piega, la possibilita' di calcolare il percorso con strade tortuose specifiche per moto, resoconto di viaggio, meteo a destinazione e molte altre cose. Costa 29,99 una tantum e 15 euro l'anno il premium+ obbligatorio. Provato questo we molto soddisfatto.
Vecchio 09-08-2025, 13:59   #2
ciprix
Pivello Mukkista

ubicazione: Quincinetto
predefinito

Grazie per le info, proverò il Sygic, spero sia meglio di Calimoto
ciprix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-2025, 14:05   #3
Gianni F
Mukkista in erba

L'avatar di Gianni F

ubicazione: Bergamo
predefinito

Sullo store di Android lo danno a 49 euro... Un po' troppo senza testarlo.
Ho sempre apprezzato la grafica di Sygic, ma ho sempre contestato, anche scrivendo agli autori, la demente gestione dei percorsi caricati da GPX, specialmente quelli con più waypoint.
Come ti allontani dal percorso inizialmente caricato, ti ricalcola e ti manda direttamente all'arrivo per la stada più rapida , fregandosene bellamente del GPX di partenza.
Qualcuno ha provato a caricare un GPX multi wpt e uscire di percorso?

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Vecchio 10-08-2025, 14:53   #4
bangi
Mukkista doc

ubicazione: Urago d'Oglio
predefinito

Onestamente si, e non ricordo del problema segnalato, avendolo usato obbligatoriamente sulle Multistrada.
Posso solo dire che ho una licenza a vita da molto tempo, per me è uno dei migliori sw ( secondo posto, al primo Maps.me )
Sono appena tornato da un viaggio e il Sygic l'ho usato come secondo navigatore per il semplice motivo che mi dava i distributori disponibili, e questo mi aiutava tantissimo ( lo da di default ).
E non ho mai montato l'XT; per la prima volta non uso più i Garmin, troppo lavoro, troppo difficile trovare indirizzi al volo;aiuta laprogrammazione con MRA, ma poi se qualcosa non quadra, diventa caotico e con la fretta o la necessità non va d'accordo.
Unica controindicazione per me, è che se si vogliono avere a disposizione tutte le prestazioni, si debba fare un abbonamento annuale.