Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-07-2025, 20:50   #1
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito R1200gs my 2014 standard

R1200gs my 2014 standard
Km 79000
Prezzo 9000€

Per il test Copio e incollo quello che ho già scritto su subito.

Leggere tutto!
R 1200 GS lc
Moto trattata sempre con cura da appassionato.
Non fatevi spaventare dai km ne ho viste con più di 200000km senza problemi, non è una cinese!
Moto perfetta tagliandata, esente da problemi, non scalda per niente, non vibra, motore pronto e brillante. ful optional, tutti i pacchetti, più cambio elettroassistito ,faretti originali BMW compreso tris valige vario e tanti acessori aftermarket,bollo pagato, nessun incidente, era modello rosso e grigio, racing red (dispongo delle carene originali, vedi foto ) ma l'anno scorso ho voluto personalizzarla e ho fatto riverniciare altro kit carene nero opaco e applicato adesivi rosso fluo (si possono tranquillamente rimuovere) e anche il telaio l'ho verniciato rosso fluo con wrapping spray che se non piace posso facilmente rimuovere e sotto è grigia perfetta, molto più bella dal vivo che in foto, dispongo di carene oginali racing red e se non piace nera la moto può tornare come in origine.
Sella rifoderata(ho anche fodera originale) molto comoda con canale svuotato per confort prostata e sacrococcige, più inserto in gel. Alla moto è stato anche cambiato regolatore di tensione con lo shindegen sh847, per preservare lo statore, montato trombe bitonali fiam (clacson), posso lasciare montato dash cam anteriore e posteriore modello blueskysea dv988 pro,il terminale è l'originale modificato,verniciato nero da professionista l'anno scorso, si può aprire o chiudere a piacimento per avere un sound più bello e grintoso oppure come originale (c'è video su YouTube), ho anche il suo originale (uno dei due lo tengo) pulito regolarmente corpi farfallati, monta iat Bellinassu, nessuna esitazione o spegnimento ai bassi regimi, come capita a molte GS,. Vendo solo perché vorrei passare a un 1250 .

Prezzo indicato nell'annuncio è senza valige, con valige 9500¤

[SPOILER] [/SPOILER]

R1200GS My 2014 by Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi