ubicazione: temporaneamente padovano, in attesa di tornare vicentino
aiuto x cavo batteria
Ciao a tutti, dopo anni che non salivo su un gs (gli ultimi 7 sono stati anni da pausa alternati a scooter) oggi ho preso un adventure bialbero del 2011. Appena portato a casa ho messo sotto mantenitore la batteria che non pare in formissima e mi sono accorto di 2 cavi aggiuntivi con fusibile che sono stati portati in batteria. 1 l'ho identificato ed è del navigatore, l'altro invece stranamente risulta senza il fusibile inserito. ho provato a seguirlo ma si perde sotto il serbatoio e ne perdo traccia... idea di cosa potrebbe essere?
bhe credo che chi l'ha fatto non sapesse dell'esistenza del connettore sotto chiave sotto il faro. infatti è la prima cosa che ho guardato. fortuna che tenuto il connettore dai precedenti gs. oggi/domani mi ci metto che faccio pulizia sui caglaggi in batteria, sposto il navigatore e cerco di capire che cos'è quel cavo rimasto orfano di fusibile...
risolto, è un antifurto satellitare, di cui però non mi hanno dato nulla, e dato che è senza fusibile direi che non stia funzionando... cmq è il metasat 2r. sentirò in conce se si riesce a riesumare altrimento lo smonto.