volevo condividere con Voi, una volta tanto, il comportamento iper professionale di un marchio, che è top non solo nel prezzo, ma anche per come si comporta quando c'è un problema.
Lo scorso ottobre sotto una pioggia battente il mio completo Aramos (che è un trilaminato goretex in pelle) non ha retto e dopo ca 1/2 ora l'acqua era penetrata copiosamente, sia nella giacca che nei pantaloni.
Ho scritto direttamente a Rukka e sono stato poi contattato dal responsabile italiano Michele Venturi per inviare il completo presso il rivenditore per essere inviato poi in Finlandia.
Il completo ha più di tre anni, quindi a termini di legge e di garanzia europea, niente mi era dovuto e non nascondo di averli contattati con poche speranze, invece dopo un po' di tempo, ricevo la chiamata del gentile Michele, che mi avvertiva che il completo sarebbe stato sostituito con il nuovo modello Aramen, cosa avvenuta in questi giorni.
E' vero che Rukka sull'abbigliamento ha 5 anni di garanzia (e anche questa è una scelta), ma poteva benissimo come successomi in passato in altri casi, accampare obiezioni di ogni tipo per non risponderne
Personalmente, è la prima volta che mi capita di avere un trattamento veramente customer care non solo a parole e/o come sbandierato nei siti dei vari produttori alto di gamma e ho piacere di condividere con tutti, che questa volta, il detto chi più spende meno spende è reale, grazie alla serietà dell'azienda in questione
my 2 cents