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Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


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Vecchio 03-01-2025, 17:32   #1
dugongo64
Mukkista doc
 
L'avatar di dugongo64
 
Registrato dal: 19 Jan 2009
ubicazione: terradimezzo
predefinito brava Rukka

volevo condividere con Voi, una volta tanto, il comportamento iper professionale di un marchio, che è top non solo nel prezzo, ma anche per come si comporta quando c'è un problema.
Lo scorso ottobre sotto una pioggia battente il mio completo Aramos (che è un trilaminato goretex in pelle) non ha retto e dopo ca 1/2 ora l'acqua era penetrata copiosamente, sia nella giacca che nei pantaloni.
Ho scritto direttamente a Rukka e sono stato poi contattato dal responsabile italiano Michele Venturi per inviare il completo presso il rivenditore per essere inviato poi in Finlandia.
Il completo ha più di tre anni, quindi a termini di legge e di garanzia europea, niente mi era dovuto e non nascondo di averli contattati con poche speranze, invece dopo un po' di tempo, ricevo la chiamata del gentile Michele, che mi avvertiva che il completo sarebbe stato sostituito con il nuovo modello Aramen, cosa avvenuta in questi giorni.
E' vero che Rukka sull'abbigliamento ha 5 anni di garanzia (e anche questa è una scelta), ma poteva benissimo come successomi in passato in altri casi, accampare obiezioni di ogni tipo per non risponderne
Personalmente, è la prima volta che mi capita di avere un trattamento veramente customer care non solo a parole e/o come sbandierato nei siti dei vari produttori alto di gamma e ho piacere di condividere con tutti, che questa volta, il detto chi più spende meno spende è reale, grazie alla serietà dell'azienda in questione
my 2 cents

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Ultima modifica di dugongo64; 03-01-2025 a 19:53
dugongo64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-2025, 20:45   #2
bangi
Mukkista
 
Registrato dal: 31 Aug 2012
ubicazione: Urago d'Oglio
predefinito

Mi fa piacere sentire che l'assistenza e soprattutto le persone che ne fanno parte si prodigano per risolvere i problemi. Se la garanzia è scritta di 5 anni, giusto poi che provvedano.
Proprio ieri ho contattato assistenza della SP connect, una base con ricarica, antivibrante non funzionava più; mandata descrizione, via mail, di come avevo verificato il tutto.
Mi è arrivata subito una richiesta di un video a dimostrarlo; mandato e nel giro di 30 minuti, hanno inviato track dell'invio del prodotto in sostituzione.
Sono rimasto incredulo dalla velocità, e anche che abbiano capito che già con un video era inutile chiedere l'invio a loro per verifica.
Bravi anche questi !
__________________
Giorgio
bangi non è in linea   Rispondi quotando
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