Cerchio anteriore BMW R1200R 2010-2014
Buongiorno, mi sono appena iscritto al sito e saluto tutti i partecipanti. Espongo rapidamete il mio problema. Ho comprato una bmw R1200R imm. 2012. L'officina BMW dove l'ho portata per il tagliando ha rilevato che la moto risulta essere incidentata (cosa che chi mi ha venduto la moto si è guardato bene dal dirmi). L'hanno scoperto notando un disallineamento tra le ruote dovuto al fatto che la riparazione è stata fatta montando il cerchio di un'altro modello, forse una GS (roba da chiodi).
L'officina di Saronno (ottimo centro di assistenza a mio parere, questa è la quarta moto che porto alla Sarma Motorrad di Saronno e mi sono sempre trovato bene) mi ha comunicato il prezzo del cerchio nuovo: l'equivalente di una manovra finanziaria. Allora mi sono messo a cercare in rete ma, a quanto pare, per la sicurezza della compatibilità del pezzo usato, serve il codice di sette cifre stampato a rilievo sul cerchio (dovrebbe iniziare con un 7). Qualcuno del gruppo che ha una R1200R 2010-2014 potrebbe fornirmelo gentilmente. Ringrazio e saluto.
Ultima modifica di Cayenne60; 23-10-2024 a 13:12
|