Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio Ieri, 13:29   #1
lucrab
Mukkista in erba

L'avatar di lucrab

ubicazione: San Marcellino
predefinito Carplay (no Carpuride)

Ciao a tutti.
Apro questo thread, parallelo a quello già esistente per il Carpuride, per capire se i dispositivi alternativi, decisamente più economici, presenti sul mercato Cinese siano proprio una schifezza oppure potrebbe valere la pena valutarne l'acquisto.
Al momento, sulla staffa del mio r250gs, ho motato il piccolo display da 4,5'' della dashcam Vsys 4.5. Non voglio assolutamente rinunciare alla dashcam per cui stavo pensando all'acquisto di un Carplay con funzione dashcam, magari sfruttando le ottime telecamere Sony già montate sulla moto.
Fatta la premessa, qualcuno ha adottato delle soluzioni più economiche, sempre sfruttando la basetta della moto?
Per esempio, a questo link si acquista per meno di 130 euro un car play 7 pollici compatibile con la basetta BMW.
Tenete conto che ho già montato a 3 amici motociclisti (non BMW) altrettanti "giocattolini" di questo tipo (anche sotto i 100 euro) e ne sono molto entusiasti.

Pubblicità

lucrab non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi