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13-02-2017, 18:13
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#1
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Pivello Mukkista
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1150 gs Corpo farfallato che fa rumore
Buona sera a tutti so che è un problema già affrontato e risolto ma non riesco a trovare il post riguardante l argomento.
Come tutti ho i corpi farfallato che fanno rumore e mi sono deciso a porre rimedio.
Ho comperato in germania il kit di sostituzione dei perni con le boccole e le viti per la farfalla ma non riesco più a trovare il video che ti mostrava come fare la sostituzione.
Qualcuno sa se è presente sul FORUM?
Inoltre , controllando nel kit ho notato che non ci sono i due paraoli che si mettono in battuta ai due perni per evitare ingresso d aria .
Visto che ci sono vorrei sostituire anche quelli .
Sapete dirmi qualche codice che mi consenta di comprarli?
Grazie a tutti e buona sera
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13-02-2017, 21:06
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#3
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Pivello Mukkista
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Grazie luigi ci do un occhio . Avevo trovato anche un video sul tubo in cui uno ti fa vedere come fare ma non lo trovo più. Per ora grazie ciao
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14-02-2017, 06:21
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
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Io l'ho fatto e dovrei avere le istruzioni in pdf, in giornata guardo se le trovo
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14-02-2017, 07:00
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#5
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Pivello Mukkista
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Quote:
Originariamente inviata da yuza
Io l'ho fatto e dovrei avere le istruzioni in pdf, in giornata guardo se le trovo
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Mi faresti una gran cortesia . Ma hai sostituito pure i paraoli esterni ?
E sopratutto hai risolto ?
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14-02-2017, 08:46
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
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Ho cambiato alberini e boccole, i paraolii sinceramente non ricordo, e ora non si sente più il minimo rumore, soddisfattissimo. Poi ovviamente devi fare l'allineamento.
Mandami la tua mail in pvt (PS istruzioni in inglese)
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15-02-2017, 21:58
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2010
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Secondo voi visto che sono smontati come li pulisco a fondo? Mi hanno detto di metterli in un pentolino con dell'aceto e di metterlo sul fuoco . Voi che dite?
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15-02-2017, 23:42
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Nov 2009
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@vagabondo: hai smontati i CF?
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16-02-2017, 20:34
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#9
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Pivello Mukkista
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Quote:
Originariamente inviata da nico88
@vagabondo: hai smontati i CF?
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adesso sono sul banco pronti per essere iniziati. Ho tutta la moto mezza smontata (forche , telelever, ammortizzaotri etc etc), tante idee e poco tempo per realizzarle ma si , sono smontati dalla moto ma ancora assemblati perche?
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18-02-2017, 22:31
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#10
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Mukkista doc
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se non hai un pulitore ad ultrasuoni prova a cercare qualcuno che abbia un pulitore con una vaschetta sufficientemente grossa per contenerne uno e fai una pulizia completa con quel sistema
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18-02-2017, 23:29
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2011
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con questo in mezz'ora e poca fatica tornano nuovi
http://www.liqui-moly.eu/liquimoly/p...cument&land=DE
probabile esistano prodotti equivalenti di altre marche, io ho provato questo ed è fenomenale.
Indossare occhiali protettivi è consigliato
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19-02-2017, 13:41
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#12
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Pivello Mukkista
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Ma si fa a motore acceso ?
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19-02-2017, 16:59
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2011
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anche, ma io l'ho fatto con i CF smontati. Il data sheet riporta che non da problemi al catalizzatore, ma ho preferito evitare che la sporcizia e le incrostazioni in ingresso e camera scoppio andassero in giro. Il prodotto scioglie in effetti il tutto e non credo ci siano problemi ad utilizzarlo come previsto, cioè a motore in moto. Attenzione che lo spruzzo del tubicino è ortogonale e a 360° rispetto al tubo stesso.
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20-02-2017, 09:10
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Oct 2015
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Io sul tubo ho visto un video di uno che ad un 1150 spruzzava del wd40 dalla vite del minimo mentre la moto era accesa ma non'ho capito lo scopo, potrebbe essere per pulire i corpi farfallati senza smontarli?
Inviato dal mio GT-I9205 utilizzando Tapatalk
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20-02-2017, 11:09
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2011
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dalla vite in ottone pulisci il condotto di by-pass ma il più passerà oltre la farfalla a meno che non riesci a farlo imboccare nel foro a monte della farfalla, il WD40 aiuta ma il prodotto specifico è 100 volte più efficace.
Volendo utilizzare il pulitore con motore in moto, io ho ipotizzato di inserire il tubicino (che è molto lungo e flessibile e di diametro importante) dal tappo di scarico air-box cercando di farlo imboccare dentro ai manicotti che vanno ai CF. Non ho idea di quanto sia difficile riuscirci.
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20-02-2017, 11:34
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2011
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Parere personale, quando ho pulito i miei CF l'ho fatto solo perchè li avevo sul banco smontati per altri motivi. La moto andava bene di suo e dopo puliti ha continuato ad andare bene esattamente come prima. Nel senso che il pulire i CF non ha sortito nessuna magia di miglioramento ne sulla potenza ne sui consumi ne altro di apprezzabile. Quindi credo sia una operazione da eseguire o per risolvere un qualche problema di carburazione o solo perchè ci si ritrova con i CF smontati per altri interventi. Non aspettatevi chissà che su una moto che va già bene.
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20-02-2017, 22:22
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#17
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Pivello Mukkista
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Ottimo grazie del consiglio ertidsl. leri ne ho comprato uno su Amazon, non è quello che hai postato tu ma fa la stessa cosa e le recensioni sono tutte a 5 stelle. Li smonto e li pulisco, poi ci cambio l albertino e spero che si trasformi in una delorean...........
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