Questa mi mancava... portapacchi ADV e ingegneri BMW
I tecnici ed ingegneri BMW le pensano proprio tutte! Pensate che per compensare il peso dello scarico laterale han fatto una micro regolazione del portapacchi del mio Adventure pendente verso sinistra cosicché quando viene montato il bauletto, non si è sbilanciati in rettilineo!!!
Scherzi a parte, quando me ne sono accorto sono rimasto basito... Per carità, difetto riconosciuto e ordinato uno nuovo senza batter ciglio da parte del Concessionario... ma son tutte piccole cose che lasciano esterrefatti... Niente di grave... un pezzo saldato male può capitare... ma di certo lascia un po' di imbarazzo
Pensate che per compensare il peso dello scarico laterale han fatto una micro regolazione del portapacchi del mio Adventure pendente verso sinistra cosicché quando viene montato il bauletto, non si è sbilanciati in rettilineo!!!
Se ti puo' consolare () anche il mio e' storto.... ma dalla parte opposta (pende verso dx + o - con la stessa inclinazione....):
percui la tua teoria non e' valida
Magari in quei giorni il saldatore della Touratech aveva le sue cose....
Può darsi abbia preso un colpo sulla parte anteriore destra del telaietto e abbia piegato all'interno facendo sembrare il posteriore allargato...comunque ti cambiano tutto quindi ...
Io sono sempre pessimista oltre ogni limite ma sei sicuro che sia solo il portapacchi saldato male....? La moto va dritta se molli il manubrio a 40km/h col cruise ?
perfetto, scusa se mi sono permesso ma da quando ho visto la mia moto entrare in produzione fino alla consegna pensavo continuamente "e se cade" e "se la appoggiano a terra"... quando mi è arrivata l'ho controllata con la bolla :-)
Ho controllato, sono basito ed attonito. Parallelismo in grave peggioramento. A sin ADV 2011 a dx nuova ADV 2015 ......... 12° di discrepanza!!!!!!![IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]