Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 R Naked

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-05-2015, 18:43   #1
step76
Mukkista in erba

ubicazione: Foligno(PG)
predefinito Accelerazione S1000R

Ciao, sto per porvi una domanda che a molti potra' sembrare stupida oppure che io dica supidaggini ma ieri e non solo ieri ho constatato una cosa. Puo' essere che in accelerazione la S1000R dia la paga a CBR1000RR m.y 2012 e R1 m.y 2013(scoppi irregolari) ??? In pratica vi spiego la situazione: ho comprato la S1000R a novembre e da circa un mese cioe' da quando ho finito il rodaggio mi sto prendendo delle belle rivalse e sto ridendo nel casco come un matto, questo perche' al di là dei percorsi misti dove una naked e' abbastanza favorita rispetto alle carenate, per via del manubrio largo ecc ecc, ma sto facendo caso che anche nel dritto con partenza da fermo e non, riesco a mangiarmi abbastanza agilmente le moto di cui sopra! Giuro non si tratta di sboronaggine, o robe simili, anche i miei amici sono rimasti allibiliti per sta cosa. Vorrei delle delucidazioni in merito. So che la S naked ha piu' coppia della RR ad esempio e ha i rapporti piu' corti, ma non per questo dovrebbe mangiarsi in un sol boccone moto piu' quotate di lei dal punto di vista della potenza. Grazie delle risposte. Ps, non parlo di velocita' massime naturalmente.
step76 non è in linea   Rispondi quotando