Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Non so se è il forum corretto ma volevo chiedere consiglio sull'acquisto di una r 1200 gs che mi dicono importata direttamente dalla Germania da un rivenditore multimarca non della mia regione mi verrebbe offerta con uno sconto superiore al 10%, mentre nei concessionari di Modena a fatica arrivano al 5-6%.Potrebbero esserci problemi con la garanzia??...potrò chiedere l'assistenza in garanzia nei concessionari BMW di Modena??
Grazie
Non so se è il forum corretto ma volevo chiedere consiglio sull'acquisto di una r 1200 gs che mi dicono importata direttamente dalla Germania da un rivenditore multimarca non della mia regione mi verrebbe offerta con uno sconto superiore al 10%, mentre nei concessionari di Modena a fatica arrivano al 5-6%.Potrebbero esserci problemi con la garanzia??...potrò chiedere l'assistenza in garanzia nei concessionari BMW di Modena??
Grazie
Quello di acquistare mezzi d'importazione è mezzo diffuso tra le sardo oramai da tempo. La garanzia c'e'. Non vedo cosa possa cambiare nel caso di una moto.
Secondo me conviene.
Cambia conce ufficiale!! Magari un pò fuori mano ma più onesto....
Quote:
Originariamente inviata da raoul_p
Grazie
Se lo compri li i tagliandi li fai comunque da un conce ufficiale (se vuoi i timbri) quindi l'assistenza post vendita diventa marginale.....ti sei interessato sull'acquisto diretto in germania??
Informati dal conce e chiedi di vedere il documento fiscale (te ne dovrebbe dare una copia, mi pare) che attesta l'avvenuta regolarizzazione...
Giustissimo...un caro amico si è visto soffiare la moto dalla GdF con non pochi problemi per riaverla