Sono felice di condividere con Voi il risultato del mio lavoro presentandoVi la signora!
Ogni particolare è frutto delle mie mani, l’unico elemento realizzato da terze parti è il rivestimento della sella che per comodità ho preferito delegare.
In questo progetto ho investito minimo 2h al giorno per 4 mesi, sacrificando innumerevoli pause pranzo ed ore di sonno per cercare i ricambi migliori, ai prezzi migliori.
Lavorando nel settore della verniciatura industriale, ho potuto garantire l’esecuzione dei migliori trattamenti superficiali ad ogni pezzo, utilizzando cicli e prodotti con ottima resistenza alla corrosione ed elevata finitura estetica.
Non ho lasciato niente al caso e devo ringraziare tutta la sezione Fernetelika per il supporto indiretto fornito.
Si comincia con la sverniciatura di tutte le parti

E successiva mascheratura dove necessario.
Pedaline rifatte da zero (le originali non potevo vederle), batteria a gel e sostituito serbatoio olio freni post.
Adattamento filtro sportster al debimetro
Convogliatore in inox ( e togliamo quel vaso da fiori nero)
Codino con luce posteriore integrata (troppo sexy)
Copribobine con alloggiamento per chiave e rivestimento in carbonio (processo di cubicatura)
Spia Neutral esterna e alloggiamento per lo spinotto originale
Il grosso del lavoro è stata la sostituzione dei comandi a manubrio e relativi cablaggi (sinceramente non so se lo rifarei

almeno per me, è stato un inferno)
Pompa freno radiale e comando frizione Brembo RCS19
Risultato finale
Per il terminale e gli specchietti sto cercando una soluzione omologata, nel frattempo tengo gli originali.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk