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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  24-02-2012, 14:47 | #1 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Apr 2011 ubicazione: Busto Arsizio 
					Messaggi: 295
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				 Ma la Triumph sa solo copiare da BMW? 
 
			
			http://www.motorcyclenews.com/MCN/Ne...finished-form/
Dopo la Explorer, scopiazzamento del GS, ecco la Trophy.... 
 
Ok, il motore non sarà un bilicindrico, ma sarà lo stesso tre cilindri della Explorer vista alla EICMA e che dovrebbe essere disponibile da marzo, ma la linea non ricorda un po' troppo la BMW rt?
		 
				__________________ex BMW R 1200 RT my2011
 
 BMW R 1200 GS Adv my2015
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		|  24-02-2012, 14:50 | #2 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Mar 2010 ubicazione: LR 
					Messaggi: 4.014
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		|  24-02-2012, 14:53 | #3 |  
	| il Tom Bonzo di qde 
				 
				Registrato dal: 31 Oct 2004 ubicazione: Menton 
					Messaggi: 9.272
				      | 
 
			
			Però a me 'sti restyling delle BMW fatte dalla Triumph non dispiacciono    
				__________________- Husqvrfgnkinbr Norden
 - R1200... 72.ooo km
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		|  24-02-2012, 14:57 | #4 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2009 ubicazione: Isole Cheradi 
					Messaggi: 17.576
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			Ennesimo plagio mal riuscito di una casa che in realtà non ha niente da proporre a parte la Speed Triple...
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		|  24-02-2012, 14:59 | #5 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Jan 2011 ubicazione: Salerno 
					Messaggi: 1.534
				      | 
 
			
			... si, ma quando lo fanno i cinesi si indigna il mondo intero   
				__________________Paolo_Yamanero (Salerno)
 BMW r1250GS
 Ex : BMW r1200GSlc Multistrada 950 Crosstourer 1200
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		|  24-02-2012, 14:59 | #6 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 19 Aug 2011 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 91
				      | 
 
			
			adesso aspetto quello che mi aveva detto che la Explorer non assomigliava minimamente al gs...
		 
				__________________Ora:       KTM 1190 Adventure
 Prima:    Aprilia Dorsoduro 1200,BMW R1200GS,Honda Hornet 900 2002
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		|  24-02-2012, 15:03 | #7 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2008 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 2.587
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			beh sul motore della Triumph nulla da dire,sul resto...
 
				__________________KTM 890 SMT 2025
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		|  24-02-2012, 15:11 | #8 |  
	| Guest | 
 
			
			mah, 
sarò io che non ci vedo bene ma tutta sta scopiazzatura non ce la vedo...
   
Uploaded with ImageShack.us   
Uploaded with ImageShack.us 
più che altro a me entrambe danno l'idea di moto da turismo camuffate da maxi-scooter,, su questo si, ci trovo delle somiglianze....
 
mentre sulle Triumph  Tiger 800/1200 le "affinità" con il GS sono evidenti
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		|  24-02-2012, 15:16 | #9 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da chuckbird  Ennesimo plagio mal riuscito di una casa che in realtà non ha niente da proporre a parte la Speed Triple... |  non condivido. sta facendo moto molto interessanti, una dopo l'altra. ovvio che se entri in un segmento dominato da una moto , prendi spunto da quella.  
la triunz è gestita benissimo,  propone molte novità, tutte valide e il mercato la sta premiando. 
 
questa in foto mi pare molto un restyling della già presente sprint gt  che in italia non ha avuto successo.
		 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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		|  24-02-2012, 15:24 | #10 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2008 ubicazione: Cagliari 
					Messaggi: 912
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			Se a parità di qualità (di prestazioni è già superiore) posso risparmiare 6/7000 euro del fatto che possa essere copiata poco me ne frega
		 
				__________________R1150R argento ABS 2002
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		|  24-02-2012, 15:38 | #11 |  
	| Guest | 
 
			
			Il muso mi ricorda più la Pan European . Sicuramente sarà una moto di sostanza , magari non rifinita come la RT , ma con un prezzo sicuramente competitivo ...
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		|  24-02-2012, 15:49 | #12 |  
	| Guest | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da Paoletto  Se a parità di qualità (di prestazioni è già superiore) posso risparmiare 6/7000 euro del fatto che possa essere copiata poco me ne frega |  idem con patate...
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		|  24-02-2012, 16:36 | #13 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Apr 2011 ubicazione: Busto Arsizio 
					Messaggi: 295
				      | 
 
			
			Io credo che il prezzo sia importante, ovvio. Ma se triumph investe su un ottimo motore e una buona meccanica, può anche osare di più dal punto di vista estetico. Non limitarsi a copiare i leader del mercato.
 Quello lo fanno i cinesi.
 
				__________________ex BMW R 1200 RT my2011
 
 BMW R 1200 GS Adv my2015
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		|  24-02-2012, 16:47 | #14 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Jun 2010 ubicazione: From Bologna to Houston White City 
					Messaggi: 887
				      | 
 
			
			c'è dell'RT, c'è della Pan European...Moto sul mercato con la linea attuale da quanto? Quasi 10 anni?
 Insomma... non si può negare che lo sbuzzo latiti, a parer mio.
 Comunque meno di 16.000 eurozzi non potrà costare.
 
 (pacpeter, la Sprint GT è una sport tourer piuttosto diversa)
 
				__________________Fantic 301, R45, TT600 e GSA 1.2
 Detesto i talebani di qualsiasi fede
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		|  24-02-2012, 17:09 | #15 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
				      | 
 
			
			non confonderla con la sprint st. la sprint gt è molto vicina  ad una granturismo, molto vicina
		 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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		|  24-02-2012, 17:15 | #16 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2009 ubicazione: Roma-Afritalia 
					Messaggi: 10.360
				      | 
 
			
			La parte inferiore della carena, mi ricorda la FJ1300, per il resto assomiglia ad una RT un po più tozza, a mio avviso. Certo che il prezzo avrà la sua importanza ma non dimentichiamo che quello che ha reso unico il motore R, sono il suo baricentro basso con conseguente maneggevolezza ed agilità e la gran coppia. Non conosco le caratteristiche del motore inglese ma credo che il (sicuramente) maggiore allungo, non sia tra le caratteristiche principali che l'utente medio di questo tipo di moto va a cercare sopratutto se deve,e dico SE, a coppia ed agilità, cosa importantissima date le dimensioni del mezzo.
		 
				__________________1150 Gs ....una gran delusione
 Frau 1200 RT over the top
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		|  24-02-2012, 17:15 | #17 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Jun 2010 ubicazione: From Bologna to Houston White City 
					Messaggi: 887
				      | 
 
			
			non insisto 
è una st con le borse!
  
				__________________Fantic 301, R45, TT600 e GSA 1.2
 Detesto i talebani di qualsiasi fede
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		|  24-02-2012, 17:32 | #18 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Jan 2011 ubicazione: Piacenza 
					Messaggi: 6.094
				      | 
 
			
			...scopiazzatura mal riuscita direi    !!
		
				__________________Ex R1200Gs 09 Black
 Ex R1200Gs 30th ANNIVERSARY
 R1200Gs LC Black
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		|  24-02-2012, 17:33 | #19 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
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			io l'ho avuta la st........ con le borse...........
 la gt la conosco abb bene......... n'artra cosa.....
 
 il 3 cilindri inglese , ha maggior allungo del boxer, ma il suo maggior pregio è una regolarità , fluidità di erogazione notevole, unita a curva di coppia sostanziosa e sopratutto molto piatta ( ossia costante)
 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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		|  24-02-2012, 17:36 | #20 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2009 ubicazione: Roma-Afritalia 
					Messaggi: 10.360
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da pacpeter  il 3 cilindri inglese , ha maggior allungo del boxer, ma il suo maggior pregio è una regolarità , fluidità di erogazione notevole, unita a curva di coppia sostanziosa e sopratutto molto piatta ( ossia costante) |  Se capisco bene, è più vicina in quanto ad erogazione e fluidità ad una 4 cilindri che non ad una 2 cilindri; ma in quanto ad agilità sensazione di pesantezza, sempre rispetto alla 2 cilindri tedesca come è ?
		 
				__________________1150 Gs ....una gran delusione
 Frau 1200 RT over the top
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		|  24-02-2012, 17:58 | #21 |  
	| Guest | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da pacpeter  non confonderla con la sprint st. la sprint gt è molto vicina  ad una granturismo, molto vicina |  e la GT si trova a circa 12.000€
 
vedremo questa a quanto la propongono
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		|  24-02-2012, 18:03 | #22 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Oct 2003 ubicazione: Curva  Nord    (Mi) 
					Messaggi: 10.546
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			a me num me pias
		 
				__________________Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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		|  24-02-2012, 18:28 | #23 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
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			perché un motore è agile?  
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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		|  24-02-2012, 18:31 | #24 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2008 ubicazione: Cagliari 
					Messaggi: 912
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			Quello del baricentro più basso del boxer rispetto ad altri motori concorrenti è ormai un falso mito. Il 1200 bmw ha i cilindri molto in alto. La tenerè 1200, per esempio, ha il baricentro più basso rispetto a quello della gs
 Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
 
				__________________R1150R argento ABS 2002
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		|  24-02-2012, 18:33 | #25 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2009 ubicazione: Roma-Afritalia 
					Messaggi: 10.360
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			Se ti riferisci a me, ovviamente intendevo la agilità della moto ma questa è la sommatoria di diversi fattori tra i quali la coppia, il baricentro basso ecc. Il motore da solo non è agile, è solo un blocco di ferraglie, sono le sue prestazioni che allocate nel posto giusto possono conferire o meno agilità al mezzo.......ma dai, mi fai fare una lezione ........
		 
				__________________1150 Gs ....una gran delusione
 Frau 1200 RT over the top
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