...DI TUTTI NOI ESSERI VIVENTI....mi viene in mente uno spot che appunto, considerava il fatto che gia' "esserci" e' sinonimo di vittoria....in ogni situazione COMPETIAMO;nella vita,nel lavoro,nella seduzione,nell'apparire.......etc etc....nel conto in banca....tuttocio' (qui se la gioca PYTHON&SICUREZZA,ma ho optato x la seconda) per nn meravigliarci se vogliamo arrivare PRIMI alla linea d'arresto,partire PRIMI al semaforo, entrare per PRIMI in curva, SUPERARE E IN TANTE ALTRE SITUAZIONI ove vogliamo primeggiare!! mettendo a repentaglio LA SICUREZZA di ognuno......FRENETICAMENTE!!!!!!!!!! MEDITIAMO GENTE......MEDITIAMO!!!!!!!!!!
Ultima modifica di calabronegigante; 06-02-2008 a 22:09
.....CONCORDO!!! anchio sono spesso in solitario....max due,ma senza strafare...!!! in gruppo...uno "tira" l'atro....!!!!....poi dipende.....a come dipende!!!
Tutta la nostra società è strutturata sulla competizione e sul progresso continuo, nel bene e nel male.
Se così non fosse, noi ci chiameremmo quellidelcalesse, saremmo al massimo qualche decina e abiteremmo tutti nella stessa zona.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
[COLOR="Red"]E' VERO, CAPITA SPESSO, ANCHE QUANDO PARTI CON IL BUON PROPOSITO DI CORRERE IL GIUSTO, TROVARE QUALCHE DEFICIENTE CHE TI PORTA A CORRERE.....E POI QUANDO LO PASSI (SE CI RIESCO)DICI ......MA CHE CAVOLO FACCIO????
LO SPIRITO COMPETITIVO E' NEL NS DNA. STA A NOI CONTROLLARLO.
Con l'età si diventa senz'altro più saggi, ma devo ammettere che in passato pur di competere qualche c@zz@t@ l'ho fatta, per fortuna senza conseguenze, ma non si può affidare la vita semplicemente alla fortuna