Parabola riflettente sganciata R1200GS
Ciao a tutti, vi chiedo dei lumi se qualcuno si è già imbattuto in questo problema: dopo essersi bruciata la lampadina della mia R1200GS 2006 anabbagliante, rimontandola ho notato che la parabola riflettente (balla) all'interno del telaio portafaro, + specificatamente, sembra sia incernierata correttamente sopra, ma il sistema di regolazione in altezza inferiore sembra non ritenerla +. in poche parole, spingendo la parabola oscilla inferiormente, c'è qualcuno che ha avuto questo problema sostituendo le lampadine (che notoriamente sono semibloccate all'interno della guida che le contiene) per cui bisogna esercitare una forte trazione ed altri movimenti per sganciarle? Credo ci debba essere un sistema di bloccaggio inferiore, ma dal manale BMW non lo vedo, e mi chiedevo se avevo rotto o sfilato qualcosa durante il montaggio della lampadina.
Altro problema, il mio GS frequentemente ha le viti serrate poco, e alcune volte le perdo.... (paramani cavalletto laterale) Qualcun altro con questi problemi?
Ok chi cerca trova, si è sfilata la vitina inferiore di regolazione ora smonto tutto il faro e lo riaggancio
Ultima modifica di Proxy; 03-06-2007 a 21:20
|