[ mucca GS rimasta] Serbatoio! c'e una bella ammaccatura.
Ciao a tutti,
oggi sono andato a prendere due cose all'OBi e all'uscita mi sono accorto che qualche simpaticone aveva pensato bene di far cadere qualcosa di pesante sul serbatoio della mia mucca GS rimasta. Ora, proprio sotto al bocchettone della benzina, a circa 10 cm sotto, c'e una bella ammaccatura.
Il bello è che non si vedono scalfiture della vernice (gialla)ma sembrerebbe proprio un pugno dato con forza sul serbatoio, infatti è perfettamente tondo.
Non è una cosa vistosissima ma comunque si vede benissimo. Sapete dirmi se è possibile procedere ad una riparazione senza riverniciare il serbatoio? Se fosse una macchina potrei dire che sarei abbastanza sicuro che potrebbe bastare una ventosa, ma il serbatoio ha altri spessori, non parliamo di pochi millimetri....Voi che ne pensate?
__________________
La societÃ* spesso perdona il criminale ma non perdona mai i sognatori, conoscendo il prezzo di tutto e il valore di niente.
[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
|