Consulenza scimmiesca per Pepot
Ciao Pepot, non vorrei alimentarti la già smisurata smania scimmiesca, ma avrei una domanda da farti.
Siccome la scimmia HP2 si è impossessata di me vorrei prenderla, ma devo assolutamente risolvere quelle poche cose che non mi soddisferebbero.
Mi riferisco al doppio disco, a un serbatoio maggiorato, alle borse e a un vetro.
Lo chiedo a te perchè sò che in questa materia sei il guru.
Vetri e cupolini se ne trovano, per le borse ( a parte che la Wunderlich le ha ) penso che adattare un telaietto non sia impossibile.
Ma per il serbatoio? Ho sentito dire che Palma stà sviluppandone uno da mettere sotto la sella ( tra l’altro di alluminio )ma non sò a che punto sia.
Ma veniamo alla parte più impegnativa : il secondo disco
Secondo me il piedino con l’attacco alla forcella si trova ( basta chiedere in Marzocchi ) e mi hanno detto che potrebbe costare sui 350 eros.
Anche la pinza si trova facilmente ( basta comprare la simmetrica a quella che c’è)
A questo punto bisognerebbe vedere se la pompa freno è sufficiente ( quando avevo messo il doppio disco sull’80G/s avevo dovuto cambiarla ), ma anche questo si risolve.
Ma per i mozzi? Si potrebbero comprare cerchi nuovi della Excell, ( due uno da 21’ e uno da 18’ )
Ma quanto costano?
Secondo te sarebbepossibile comprare 2 mozzi del gs e poi metterci i cerchi dell’HP2?
Tu cosa ne pensi?
Sono un maniaco e prima di ordinarla voglio risolvere questo problema, senò non quieto
Grazie e triplo lamps