Ciao, ho in vendita il dispositivo in oggetto, naturalmente usato ma tenuto con gran cura. E' completo di custodia rigida, cacciavitino, cavo usb, libretto di istruzioni e scatola originale. Aggiornato all'ultima release mappe. Prezzo 190€
Disponibile accessorio a ventosa + cavo di alimentazione per utilizzare il navigatore anche in macchina. Prezzo 50€
Non vorrei smembrare e l'accessorio diventa secondario rispetto al navigatore. Per entrambi sommare
Preferibile la consegna a mano, sono disponibile alla spedizione che gradirei fosse a carico dell'acquirente. Non gradisco contrattazioni.
Chiedo scusa per l’ot volevo chiedere come hai fatto ad aggiornare, perché io non riesco piu, mi da errore in fase d’istallazione. Grz e ti valga come up
Fine spazio box🥲
Si grz sempre fatto cosi, ma ho provato di recente ha scaricato l’aggiornamento, ma al momento dell istallazione mi é apparso il mess di errore che non era possibile istallare l’aggiornamento*♂️ ecco perche ti ho chiesto se hai avuto problemi, perche mi pare di aver letto in giro che i navi non sono piu aggiornabili, mi pare strano ma altri utenti hanno avuto i miei stessi problemi
Fine spazio box🥲