In pillole....
Automated Shift Assistant (ASA)
Motore boxer di 1.300 cc con fasatura ShiftCam
Motore boxer BMW più potente di sempre.
Potenza e coppia: 107 kW (145 CV) a 7.750 giri/min e 149 Nm a 6.500
giri/min.
Telaio completamente riprogettato rispetto al modello precedente, con telaio principale a guscio e telaio posteriore a struttura tubolare reticolare in alluminio.
Nuovo Telelever EVO con elemento di flessione
Nuova guida della ruota posteriore EVO Paralever.
ABS integrale BMW Motorrad.
Quattro modalità di guida.
Controllo della coppia di trascinamento del motore (MSR), Dynamic Brake
Control (DBC) e Hill Start Control (HSC) di serie.
Controllo dinamico della trazione DTC di serie.
Driving Modes Pro con ulteriori modalità di guida come optional.
Regolazione elettronica delle sospensioni dinamiche (DSA) come optional, con regolazione dinamica dello smorzamento e del coefficiente elastico e compensazione del carico.
Sospensioni adattive con controllo dell’altezza del veicolo come optional.
Fari LED a matrice e fari supplementari integrati nella carrozzeria di serie.
Headlight Pro con fari adattivi come optional.
Paramani con indicatori di direzione integrati di serie.
Serbatoio in alluminio da 30 litri.
Dynamic Cruise Control (DCC) con funzione di frenata di serie.
Riding Assistant con Active Cruise Control (ACC), Front Collision Warning (FCW), Lane Change Warning e Rear End Collision Warning (RECW) per una guida sicura e confortevole come optional.
Vano di ricarica per smartphone con presa USB integrata e presa di corrente a bordo da 12 V di serie.
Riscaldamento della sella per pilota e passeggero, optional.
Ampia gamma di varianti di altezza della sella come optional.
Connettività: quadro strumenti multifunzionale con schermo TFT a colori da 6,5”.
RDC, Keyless Ride e manopole riscaldabili e di serie.
Chiamata di emergenza intelligente di serie (a seconda del mercato).
Varianti di modello Triple Black, GS Trophy e Option 719 Karakorum.
Rispetto alla Adventure precedente la nuova R 1300 GS Adventure ha di serie:
Fari ausiliari.
Manopole riscaldabili.
Keyless Ride (sterzo, accensione e blocco del serbatoio).
Monitoraggio della pressione degli pneumatici.
Controllo della coppia di trascinamento del motore.
BMW Motorrad Full Integral ABS Pro.
Cruise control DCC con funzione freno.
DSA.
Ma dove ca**o sono arrivati...Mi dissocio completamente da questo modo di essere...
__________________
Baby Boomers VDM con Honda CMX Rebel Plus DCT
|