Buonasera forumisti,
purtroppo la mia fortuna con BMW continua; in pratica, dopo aver speso 600 euri per ripristinare la centralina (e non mi date addosso, per favore), la moto continua ad andare male, ovvero all'improvviso la moto di spegne per qualche frazione di secondo; gli dò gas e lei riprende, ma il problema si ripete con frequenza; in autostrada a 100 orari mi è successo con relativa sgommata di m***a

Il mecca mi ha detto che non vi sono problemi elettrici, poichè bobine nuove, candele e fusibli vari sono in ordine, sensore di Hall nuovo e per lui è da sostituire l'intera Motronic; ho riscontrato un consumo eccessivo di carburante della moto (roba da 15 Km/l se va bene), un continuo utilizzo del cambio per farla andare, scoppietti in rilascio e a gas costante i detti spegnimenti; Vibra che sembra un Landini ante guerra e la devo tenere costantemente sopra i 2000 giri ma fatica a salire di giri, come se gradisse poco qualche tiratina, qualche consiglio in merito? A proposito, la mia porta il cipollotto giallo, ma va tolto?
Grazie e buonavita.