Slovenia-Croazia.
Ciao a tutti, vorrei andare 4-5 giorni in Slovenia e Croazia, (X me e zavorrina è la 1 volta)..... L'itinerario lo avrei già pianificato:
1' tappa vorrei fare quella fascia di mare famosa della Slovenia, (da Capodistria a Portoroz), se merita......
2' tappa proseguire X Brestova e traghettare a Cherso, li visitare tutto sino in fondo dopo Lussinpiccolo.
3' tappa tornare a Cherso e traghettare a Krk, visitarla tutta ed infine via terra tornare indietro verso casa.
Eventualmente posso anche invertire la 2' tappa con la 3'......consigliatemi.....
Ho letto già qualche altra discussione, ma non sono tanto pratico nel muovermi su questa piattaforma, X trovare qualche altra discussione che mi aiuti. ( ho iniziato da poco a manovrarci qui).
Vorrei qualche consiglio su dove e come poter dormire,mangiare (anche qualche prezzo) visto che parecchi di voi ci vanno spesso, infine se sapete indicativamente i costi X fare le traghettate??
X quanto riguarda i soldi( gli euro), vedo che consigliate di scambiarli con la loro moneta ( le cune?) ma dove conviene scambiare??
Un grazie anticipato......
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|