Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-08-2016, 22:36   #1
PaoloLc
Pivello Mukkista

L'avatar di PaoloLc

ubicazione: Fucecchio
predefinito Slovenia-Croazia.

Ciao a tutti, vorrei andare 4-5 giorni in Slovenia e Croazia, (X me e zavorrina è la 1 volta)..... L'itinerario lo avrei già pianificato:
1' tappa vorrei fare quella fascia di mare famosa della Slovenia, (da Capodistria a Portoroz), se merita......
2' tappa proseguire X Brestova e traghettare a Cherso, li visitare tutto sino in fondo dopo Lussinpiccolo.
3' tappa tornare a Cherso e traghettare a Krk, visitarla tutta ed infine via terra tornare indietro verso casa.
Eventualmente posso anche invertire la 2' tappa con la 3'......consigliatemi.....
Ho letto già qualche altra discussione, ma non sono tanto pratico nel muovermi su questa piattaforma, X trovare qualche altra discussione che mi aiuti. ( ho iniziato da poco a manovrarci qui).
Vorrei qualche consiglio su dove e come poter dormire,mangiare (anche qualche prezzo) visto che parecchi di voi ci vanno spesso, infine se sapete indicativamente i costi X fare le traghettate??
X quanto riguarda i soldi( gli euro), vedo che consigliate di scambiarli con la loro moneta ( le cune?) ma dove conviene scambiare??
Un grazie anticipato......

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
PaoloLc non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione