Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-07-2015, 08:52   #1
Francesco81
Pivello Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito RDC: logica di funzionamento, manometri, e bacchette per rabdomanti

Ok vi scrivo per riportarvi le mie impressioni sulle ST2 e per chiedervi un consiglio perché stò andando un po' in paranoia per una cosa... Ho messo su le ST2 giovedì 16 luglio e il gommista ha insistito per gonfiarle a 2.4-2.7 dicendo che era una buona via di mezzo tra uso in due e uso da solo (vabbè gli ho detto che la mia non è una gsxr e anche a 2.5-2.9 andava bene lo stesso ma tant'è)..sabato 18 piano piano per i primi 50km circa e poi giro di 500 km tra Moncenisio, galibier,izoard,vars, maddalena. Gomme fantastiche, pieghe mai fatte prima con le AnaIII e gran tenuta, insomma molto contento. Poi lo scorso we non ho potuto usarla e oggi la tiro fuori per andare in ufficio e il sensore rdc mi dice davanti 2 e dietro 2.4!!!! e infatti le sento belle molli...la domanda è : "è normale che si siano sgonfiate così tanto in così poco tempo delle gomme super nuove????!!!

ora stò cercando il gommista più vicino all'ufficio per fare un salto a controllarle solo che temo che nel percorrere la distanza ufficio-gommista (circa 3km) quando arrivo la siano già un po' calde (con i 30 gradi di questi giorni) inficiando la misurazione...aiutoooooooooooooooo

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione