ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
Messaggi: 9.448
ho trovato un nuovo pomello dopo anni, cos'è?
oggi mentro distrattamente guardavo la manopola di precarico dell'ammo. post. del gs 1150, mi sono accorto che appena sopra a destra c'è una scatola posta sotto la sella e sotta a questa posta in sotto c'è come un pomello che si gira, cosè? un tappo? o cos'altro?
è il tappo che serve a scaricare l'olio che si deposita nella scatola del filtro aria, ogni tanto è da aprire e scolare, se sei abituato a tenere il livello in prossimità del max è meglio aprire ogni spesso.
non c'è un chilometraggio preciso...ogni tanto la metti sul cavalletto laterale e sviti il tappo lasciando uscire quel pochetto di deposito che si forma.
Bah...diciamo che in linea di massima se il livello è corretto e non si strapazza troppo il boxer, non è che ci sia bisogno di svuotarlo periodicamente.
__________________
STefano - TTA President - BMW R1100GS '95 - Ducati 998 '02 - Suzuki V-Strom 650 k07