Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-07-2006, 17:05   #1
Joe Falchetto
Kappista doc
 
L'avatar di Joe Falchetto
 
Registrato dal: 10 Jun 2003
ubicazione: Milano-Zurigo
Messaggi: 3.047
predefinito GS 1150 - Scarico olio mote - Paracilindri/Paracoppa

Il mio GS1150, dotato di paracilindri (credo originale BMW) ha anche una piastra sotto la coppa dell'olio.

A prima vista, sembra che per accedere al tappo di scarico dell'olio motore sia necessario togliere questa piastra e di conseguenza il paracilindri.

Qualcuno può confermare o smentire?
__________________
K1200RS/99->GT - K1100LT/94 - K1100RS/93 - R1150GS/00 - F650CS/04
Joe Falchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2006, 17:15   #2
Diavoletto
Zam Il saputello doc
 
L'avatar di Diavoletto
 
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
predefinito

sul mio adv dovevi levare la paistre se non erro...il paracilindri rimaneva montatooo
__________________
Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
Diavoletto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2006, 17:16   #3
guglemonster
MEMBRO
 
L'avatar di guglemonster
 
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
predefinito

si belloccio, viene via la piastra, 6 bulloni, due dietro grossi, gli altri distribuiti qui e llì )

il tubolare resta su )

non fare come il sottoscritto che si è dimenticato la ciave attaccatta al filtro ejhejhejhjejhejh
__________________
Guglemonster
___________________________
R1100S Black KTM ADV 990 Black
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2006, 18:10   #4
alpneus
Mukkista doc
 
L'avatar di alpneus
 
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
Messaggi: 5.419
predefinito

se non ricordo male, oltre alla piastra, devi togliere anche la parte dx del paracilindri ... che è molto diverso da quello dell'ADV ...
__________________
(.)(.) .. W
alpneus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2006, 18:51   #5
Joe Falchetto
Kappista doc
 
L'avatar di Joe Falchetto
 
Registrato dal: 10 Jun 2003
ubicazione: Milano-Zurigo
Messaggi: 3.047
predefinito

Infatti la mia piastra è montata su 4 viti, e non 6... e non sembra potersi togliere senza togliere (o almeno spostare) i paracilindri, forse anche uno solo.
__________________
K1200RS/99->GT - K1100LT/94 - K1100RS/93 - R1150GS/00 - F650CS/04
Joe Falchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-2006, 02:18   #6
Ricky vierventiler
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quando abbiamo cambiato olio e filtro a quella di Sylver il paracilindro dx l'abbiamo smontato
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©