|
31-03-2024, 21:01
|
#1
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2010
ubicazione: Sulle rive del Bormida
Messaggi: 3.112
|
Nuova GS 310 ????
6 anni sempre uguale ... faranno qualcosa di nuovo ?
__________________
Honda Dueville 650 Verde
|
|
|
24-04-2024, 12:31
|
#2
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Genova
Messaggi: 9.464
|
Penso di no, nell'immediato. E' un prodotto economico che è orientato ad una fascia di mercato poco combattuta, può ancora dire la sua. Curiosità: la scorsa settimana a Miami Beach ne ho incredibilmente avvistate più d'una! Conoscendo l'inclinazione degli americani verso il gigantismo mi ha molto sorpreso.
__________________
Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
|
|
|
19-11-2024, 18:37
|
#3
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jan 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.455
|
mi sa tanto che con l'arrivo del bicilindrico 450 il 310 sia destinato ad andare fuori produzione
come anche moto.it ipotizza
https://www.moto.it/news/f-450-gs-f-...ma-a2-bmw.html
|
|
|
22-11-2024, 07:03
|
#4
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: Casatenovo
Messaggi: 1.703
|
Anche per me . E' curiosa questa politica di andare sul settore 450. Quello è terreno di Honda e della Ktm 390 e in questo modo la 310 andrà a morire.
__________________
Nmax155, Ténéré T700,
|
|
|
05-12-2024, 09:55
|
#5
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Genova
Messaggi: 9.464
|
La futura 450 costerà almeno il 40/50% in più della 310, sarà più pesante (le pariclasse oscillano dai 170 ai 200 kg circa) e avrà circa il 50% di potenza in più (dati ovviamente molto speculativi). Non la vedo come alternativa alla 310, quella è una nave scuola che è perfetta per nuovi motociclisti o motociclisti di ritorno, la 450 sembra già più impegnativa. Comunque si vedrà.
__________________
Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
|
|
|
01-03-2025, 09:54
|
#6
|
|
Mukkista
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: como
Messaggi: 966
|
Sono andato in concessionario, perché mi interessava per mia figlia, mi dice che è fuori produzione.
__________________
HD Ultra Limited 2017+ HP2 "la Faraona"
e .... Gilera RC600
|
|
|
01-03-2025, 12:31
|
#7
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2013
ubicazione: Bologna
Messaggi: 1.443
|
Effettivamente è un modello decisamente obsoleto....e non costava nemmeno poco.
Il 390 Adventure gli dà 3 a zero praticamente ovunque e secondo me, in questo momento, si trova a prezzi appetibili.
Inviato dal mio CPH2247 utilizzando Tapatalk
|
|
|
01-03-2025, 13:24
|
#8
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jan 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.455
|
Quote:
Originariamente inviata da r850gs
Sono andato in concessionario, perché mi interessava per mia figlia, mi dice che è fuori produzione.
|
Qui su Roma ne avevavo un paio con ottimi sconti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
|
|
08-06-2025, 23:02
|
#9
|
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 04 May 2017
ubicazione: Roma
Messaggi: 514
|
Se esce la 450r mi toccherà pensionare la mia 310 di 8 anni e 45k km ��
|
|
|
09-06-2025, 12:59
|
#10
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jan 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.455
|
al momento in giro ho visto solo foto del GS450 ma non della R
e comunque dicono che la GS 450 non arriverà prima del 2026, ma forse potrebbero presentarla a Garmish, e farla arrivare in conce a inizio 2026
io stavo ragionando di sostituire il GS310 con una F700GS o una F800GS usate, ma ci sono poche euro 4 in giro e con prezzi non abbordabili. Ma chissà magari quando uscirà la GS450 mi fanno una buona offerta per il ritiro del GS310
|
|
|
09-06-2025, 13:03
|
#11
|
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 04 May 2017
ubicazione: Roma
Messaggi: 514
|
sicuro, anche a me valutavano benissimo la 310r per la 900r, il bello della 450 che è una moto leggerissima 175kg ma quasi da competizione, almeno quella che hanno presentato
|
|
|
09-06-2025, 15:03
|
#12
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jan 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.455
|
il prototipo era veramente bello, ma era per farci enduro
le foto della stradale in arrivo mostrano un modello più in linea con le recenti F
https://www.motorradonline.de/enduro...a2-einsteiger/
e come dimensioni molto vicina alla G310GS attuale, anche se forse è colpa del fatto che il tester sembra alto
|
|
|
09-06-2025, 15:52
|
#13
|
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 04 May 2017
ubicazione: Roma
Messaggi: 514
|
OH NOOO praticamente ha tutto quello che vorrei sulla mia, display motore 48 cv poco peso, io però voglio la R!!!!
meno male che non sono neanche passato in Yamaha a provarle la nuova mt ((-:
|
|
|
04-11-2025, 14:14
|
#14
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jan 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.455
|
|
|
|
04-11-2025, 14:18
|
#15
|
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 04 May 2017
ubicazione: Roma
Messaggi: 514
|
che spettacolo, il prezzo sicuro sarà piuttosto alto, di serie ha praticamente tutto delle sorelle più grandi
|
|
|
04-11-2025, 14:43
|
#16
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jan 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.455
|
beh insomma,
frizione centrifuga, cambio quickshift, forcella regolabile, cerchi a raggi, modalità enduro pro, paramani, ecc. ecc.
sono tutti optional!
|
|
|
03-12-2025, 10:05
|
#17
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Genova
Messaggi: 9.464
|
La moto è molto bella e molto ben fatta e, per essere una BMW, non ha neppure un prezzo esagerato. Purtroppo la casa non ha osato spingere fino in fondo l'anima OFF ROAD e ha scelto un compromesso secondo me penalizzante quanto meno per la versione top Trophy: ruota anteriore da 19" invece che da 21", sospensioni con escursione di soli 180mm, davvero pochi per una on-off. A questo punto non credo valga la pena spendere 8.000 euri per una mini GS, visto che la GS full size già ce l'ho. Mi rivolgerò altrove, con gran dispiacere, salvo verificare se fosse possibile rimediare after market (ma la vedo dura).
__________________
Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
|
|
|
03-12-2025, 10:20
|
#18
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2013
ubicazione: Bologna
Messaggi: 1.443
|
Cit. dal marketing BMW:
"Ruote e pneumatici su misura per le tipiche applicazioni BMW GS."
Sallatelo.
Inviato dal mio CPH2247 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Pfeil; 04-12-2025 a 09:33
|
|
|
03-12-2025, 11:09
|
#19
|
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 04 May 2017
ubicazione: Roma
Messaggi: 514
|
se uscisse la G400r la prenderei subito, potevano farla uscire insieme al GS!!!!sono anni che l'aspetto
|
|
|
03-12-2025, 11:19
|
#20
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Genova
Messaggi: 9.464
|
Quote:
Originariamente inviata da Pfeil
Sallatelo.
|
Lo salliamo, lo salliamo, però girano lo stesso, la CFmoto 450 MT fa meglio.....
__________________
Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00.
|
|
|