Viaggio a Dakar in moto.
Ciao a tutti. Apro questo thread per sapere se c’è qualche utente del forum fortemente interessato al viaggio in questione. Con mia moglie abbiamo viaggiato in quasi tutta l’Europa, nord Africa, Turchia, Israele, Giordania. Sempre da soli. Questa volta volevamo condividere il viaggio con altre coppie o singoli per una questione di sicurezza. Trovarsi da soli, in mezzo al deserto con la moto in panne, oppure per una banale caduta, è una cosa che vorremmo evitare. Siamo intenzionati a fare andata e ritorno, al limite mia moglie torna in aereo. Ho sentito alcuni operatori che hanno in programma tale viaggio. E’ vero che hanno mezzi di appoggio, tour leader in moto, disbrigo pratiche alle varie frontiere, ma le date sono fisse, e i prezzi non proprio economici. La data è da stabilire, dicembre, gennaio, febbraio. L’appuntamento per chi viene in traghetto, oppure in moto, è a Tangeri in Marocco, e comunque da definire secondo le varie località di partenza. Cinque -sei tappe per arrivare sul lago rosa. Uno, due giorni di riposo, e si torna a casa. Alberghi e altri dettagli da definire. E’ mia preferenza non formare il gruppo con più di tre/quattro moto. Obbligatorio: Entusiasmo, Motivazione e Determinazione.