Premesso che vengo da 17 anni con il GS del 2007 con ABS integral
da poco più di un mese ho il GS 1300 Adventure
trovo una certa difficoltà ad adattarmi al comportamento della frenata integrale
soprattutto a come varia tra modalità ROAD (diciamo bilanciata fronte e retro) e Dynamic (piuttosto separata fronte retro)
devo ammettere che sto costruendo ora la buona abitudine di usare direttamente il freno posteriore soprattutto per chiudere le curve/tornanti, e potrei anche continuare in questa direzione più corretta (che è quella dynamic) ma poi quando uso la moto in road invece la moto ha un comportamento diverso e questo mi da fastidio e mi toglie qualche sicurezza
Ho configurato la modalità dynamic pro mettendo l'ABS in modalità road, così mi trovo, ed il comportamento della moto in frenata è coerente tra le due modalità (road e dynamic pro), purtroppo pero in Dyn Pro viene escluso l'utilizzo del radar per la collisione frontale che reputo icomunque mportante in un uso turistico.......e non pistaiolo
insomma non trovo una combinazione adeguata
qualcun'altro ha questi problemi?
