buongiorno metto in vendita il mio completo Rukka in quanto non vado più in moto.
- Giacca Energater, trilamina in goretex, protezioni spalle gomiti e schiena, interno removibile, cerniera collegamento pantaloni, collare antivento staccabile, mai caduto cerniere tutte ok e tutta la giacca è completamente impermeabile e non si bagna essendo una trilamina attaccata direttamente alla cordura. Rinforzi gomiti e spalle, regolazioni varie. taglia 50
- pantalone Exegal, stessa finitura della giacca, trilamina gore, inserti in pelle su interno coscia e cavallo, tasche impermeabili, regolazione e apertura base gamba, protezioni anche e ginocchia, bretelle, cerniera di collegamento a giacche. taglia 50 C1 (io sono 174)
- guanti Rukka Virium sempre in goretex taglia 10
- stivali TCX Infinity Evo goretex, pelle e goretex interno, impermeabili, suola michelen regolazioni in alluminio, a mio avviso il miglior Infinity della tcx.
se servono ulteriori foto/info chiedete pure. possibile spedizione con prezzo corriere a carico acquirente, garantisco pacco perfetto, oppure consegna a mano su roma e provincia
giacca 260,00
pantalone 220,00
guanti 45,00
stivali 60,00
pagamento paypall o bonifico anticipato.