Allora, se la candela è asciutta, significa non arriva benzina. Se la pompa va in pressione, ma il tubo interno al serbatoio (c'è un mio tread a tal riguardo) è rotto, gira la pompa ma non va in pressione, e la moto non parte.
Non so che tubi hai staccato, dubito i tubi "rigidi" di alluminio ma bensì i tubi con i miserevoli raccordi rapidi. Su quelli, dovrebbe uscire sempre benzina se non altro per "caduta".Quanta? Non so, se non ti fai problemi, gira la chiave, premi il nottolino, e dovresti fare la doccia se la pompa da pressione.
Se arriva benzina, passi agli iniettori togliendoli, e quando arrivi a togliere l'iniettore, dovrebbe uscire benzina, solo in tal caso realmente sei certo passi benzina. Se ne esce, prova a girare la chiave e dovrebbe spruzzare.
https://www.youtube.com/watch?v=w3O6Uv8Lk-0
Per cui, o è tutto intasato, oppure qualcosa dalla pompa in giù non funziona.
La mi esperienza è che un motore "moderno" come il 1150 NON dovrebbe essere usato con benzina vecchia. Almeno la mia ferma da 7 mesi, era letteralmente "a grumi".