Quote:
Originariamente inviata da 5314569
le comprano per la linea.....
poi si rendono conto che per i lunghi viaggi non sono comode come un gs
che non hanno la stessa capacità di carico
sono alti piu di 1.80 cm e si rendono conto che hanno le ginocchia in bocca quindi vanno di stravolgimento ciclistica con raiser e pedane ribassate poi con male al collo e dolori vari le vendono
sella piccola e scomoda per lunghi viaggi specie in 2.....
questi sono alcune dei motivi per cui trovi ninet in vendita con pochi km
io ho percorso 90000 km con la mia ma e ne sono entusiasta ma sono basso e ci sto su benissimo e raramente faccio tanti km continuativi....
|
Buongiorno , anch'io sono basso , ho avuto per 10 mesi una Triumph XCX 800 , moto tutto fare ma troppo alta e con baricentro alto , per la mia statura e peso. il 21 maggio scori ho acquistato una UGS del 2021 e il 31 dello stesso mese sono partito per un tour di 3000 KM tra i pirenei. E' stato il mio primo viaggio in assoluto conuna moto e mi cisno trovato bene e comodo sia in autostrada che sui passi di montagna. Per i bagagli ho su bauletto della givi una borsa a tubo(completamente impermeabile) da agganciare alla sella al posto del passeggero e una borsa da serbatoio magnetica. Ho viaggiato con il caldo pioggia nebbia la moto si è sempre comportata bene . La sella non l'ho trovata scomoda cosa che temevo, forse il manubrio dovrebbe essere più arretrato , ma questo si puo ovviare con i riser. Molto sofìddisfatto ovviamente è tutto molto soggettivo. Ciaoo