Buongiorno, per passaggio a modello diverso vendo il mio meraviglioso drone DJI Air 2s.
Per chi non lo conosce o non è esperto si tratta di un drone piccolo ma non sotto i 250gr, il suo peso è di poco meno di 600gr il che lo rende più stabile ma comunque incredibilmente compatto e trasportabile. Monta a bordo una fotocamera eccezionale, l'unica fino a poco tempo fa ad avere il sensore grande 1 pollice in grado di prendere tantissima luce e scattare foto e video bellissimi.
Ciò che vendo è il Drone, con radiocomando e batteria, fornito dei seguenti accessori:
2 batterie aggiuntive, una con 18 cicli e l'altra nuova ancora da scartare
Kit filtri nd polarizzati con ghiera girevole Farewell
Caricatore singolo originale
Caricatore multiplo fino a 4 batterie e 2 radiocomandi contemporaneamente
Paraeliche per volo indoor (mai usati)
Accessorio per trasformare la batteria in un powerbank
Borsa originale DJI
In pratica gli accessori compongono una migliorata Fly more combo con delle aggiunte.
Il drone non ha mai avuto problemi, mai caduto, sembra nuovo appena tolto dalla scatola. Ha all'attivo meno di 6h di volo ed è recentemente stato contrassegnato con la marchiatura C1 che lo rende attuale e in regola con l'ultimissima normativa europea.
Allego alcune foto del drone e alcune fatte con lui.
Disponibile ad inviarne altre e in caso a farlo provare.
Spedizione disponibile, prezzo 650€ su altre piattaforme ma per gli amici di QDE 600€.
__________________
R1200RT LC
ex Duke 690 (KTM)
ex R1200RT
Ultima modifica di paninoalsugo; 16-11-2024 a 18:56
Un normalissimo drone DJI MINI ha 4000m di tangenza, è bloccato a 120m dal punto di decollo essendo omologato C0.. se lo si sblocca non ci sono più limitazioni..
__________________
"Il fine è il viaggio, la meta è solo la scusa.."
Non serve fare sblocchi particolari, i droni dji se non sbaglio hanno come limite massimo 500mt, il blocco lo dà la normativa e più precisamente le mappe d-flight, in base alla zona si può vedere se si può volare e in caso quale è la quota massima che non può superare i 120mt dal punto di decollo. Il trucco per fare belle foto da molto alto è trovare un punto di decollo già in quota.
__________________
R1200RT LC
ex Duke 690 (KTM)
ex R1200RT
Update di Gennaio:
DJI ha deciso di sbloccare tutte le zone.
Fino a qualche giorno fa il software bloccava il decollo in alcune aree, per poterci volare era necessario fare tutta una serie di operazioni e non sempre si riusciva, adesso il blocco è stato tolto ed è possibile decollare ovunque. Il pilota è tenuto a sapere quali sono le zone interdette e non decollare, ma la macchina non gli impedirà di farlo.
Questo non vuol dire "liberi tutti", vuol dire che DJI, non avendo accesso alle mappe aggiornate nazionali, evita di bloccare il volo in zone in cui il divieto non c'è; la responsabilità è quindi del pilota che deve consultare d-flight (in Italia) e vedere se più volare o meno.
Ricordo che il drone che ho in vendita è marchiato C1, può quindi essere pilotato con patentino A1-A3 ed è in regola che le ultimissime normative.
__________________
R1200RT LC
ex Duke 690 (KTM)
ex R1200RT