Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-10-2024, 15:01   #1
Optimus
Pivello Mukkista

ubicazione: Camino
predefinito Buongiorno a tutti

Ciao a tutti mi presento abito in Piemonte per la precisione zona Monferrato tra colline e vigne, non sono un ragazzino ho 50 anni e diciamo motociclista di lungo corso ..........attualmente ho in garage un Bmw Gs 1200 Adv del 2007 preso a Marzo con cui sono a circa 10.000 km per ora fatti da me, e un Ktm 1290 Adv R che è con me da tre anni che non mi ha mai dato alcuna noia ma solo grandi soddisfazioni.............

viaggiatore a breve e lungo raggio , mototurista , ex offista (per ora da un anno in pausa) ma comunque pur sempre ottimo conoscitore della Val di Susa e tutte le sue militari e anche di parecchie sterrate in Francia a dire la verità sia conosciute e nominate che non ;-)

mi sono iscritto dopo un paio di anni che leggevo da esterno, non posso essere di grande apporto riguardo il Gs meccanicamente per ora (mentre leggo apprendendo dalle vostre esperienze e conoscenze) mentre per itinerari , viaggi e parecchie altre cose volentieri :-) , sul 1290 ecco sono già più ferrato dovesse servire a qualcuno ...........

un lampeggio a tutti e in particolare ai tanti che conosco per altre vie che vedo scrivono qui abitualmente
Optimus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-2024, 16:55   #2
motomix
Mukkista doc

L'avatar di motomix

ubicazione: Lido di Camaiore
predefinito

Ciao, benvenuto ...
motomix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-2024, 21:26   #3
Mammolo65
Pivello Mukkista

L'avatar di Mammolo65

ubicazione: Aosta
predefinito

Ciao e benvenuto!

Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima!!!
Mammolo65 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi