Ciao a tutti mi presento abito in Piemonte per la precisione zona Monferrato tra colline e vigne, non sono un ragazzino ho 50 anni e diciamo motociclista di lungo corso ..........attualmente ho in garage un Bmw Gs 1200 Adv del 2007 preso a Marzo con cui sono a circa 10.000 km per ora fatti da me, e un Ktm 1290 Adv R che è con me da tre anni che non mi ha mai dato alcuna noia ma solo grandi soddisfazioni.............
viaggiatore a breve e lungo raggio , mototurista , ex offista (per ora da un anno in pausa) ma comunque pur sempre ottimo conoscitore della Val di Susa e tutte le sue militari e anche di parecchie sterrate in Francia a dire la verità sia conosciute e nominate che non ;-)
mi sono iscritto dopo un paio di anni che leggevo da esterno, non posso essere di grande apporto riguardo il Gs meccanicamente per ora (mentre leggo apprendendo dalle vostre esperienze e conoscenze) mentre per itinerari , viaggi e parecchie altre cose volentieri :-) , sul 1290 ecco sono già più ferrato dovesse servire a qualcuno ...........
un lampeggio a tutti e in particolare ai tanti che conosco per altre vie che vedo scrivono qui abitualmente