Ciao, anche io monto la Midland BikeGuardian da due anni e non è male, l'ho messa in modalità DVR, cioè che inizia a registrare quando accendo al moto e si spegne quando la spengo, registra quindi sempre e con una scheda da 64 gb hai sempre circa 20 ore di registrazione. La alimento dalla USB del porta cellulare. Quando è piena la SD in automatico cancella i file più vecchi. Per scaricare i file mi collego via USB al cell con un adattatore cosi seleziono il file che mi interessa e lo scarico velocemente (sono tutti file da 550 mb, circa 10 min). Evito di estrarre in continuazione la SD perchè il coperchio è avvitato e c'è una guarnizione che fa tenuta per l'acqua...poi si rovina e sono cazzi. Adesso però ho visto la K6 della INNOVV che praticamente sono due telecamere di cui una fa da DVR vero e proprio, l'altra è solo l'ottica, collegate con un solo filo e connssione WIFI con il cellulare. Quindi niente "scatolotto" in mezzo alle scatole... il prezzo non è esagerato, siamo intorno alle 220 euro. Ovviamente non ha il GPS, però sul sito hanno anche quelle... prezzo più alto. Nel kit ci sono anche molti supporti. Su Youtube c'è una prova su strada. Secondo me al quel prezzo non trovi di meglio. Ciao.
|