La piastra in questione è questa .. era su un gs1200 .
Va bene anche sul 1250?
Lo chiedo perché ho visto che c’è un nuovo modello con la scritta gs modellata sul davanti.
i collettori del 1200 lc fanno un giro leggermente diverso a quelli del 1250. Credo non sia compatibile.
Io ho montato un paracoppa Twalcom e per certo so che è diverso da quello del 1200...
In effetti non è compatibile con la 1250.
GianniC anch'io sono intenzionato a prendere twalcom. È un prodotto valido come come pare dalle immagini. Tra tutti quelli che ho visto mi sembra il più protettivo e serio, oltre che ha un design eccellente. Io volevo prenderlo nero.
Grazie Manag per la info, guardando il loro sito mi sono piaciuti anche le griglie per i radiatori. Ma li vorrei prendere neri sia il paracoppa che le griglie. Spero che non si rovinino troppo facilmente.
EX R1200GS LC ORA R1250GS ADV EXCLUSIVE
Io ho una 1250 ADV EXCLUSIVE penso ci stia bene quello nero, sono un po' indeciso tra nero e grigio alluminio.
Arrivato il paracoppa Twalcom molto ben fatto, ma leggendo le istruzioni ho notato che non fanno menzione sull'uso del.frenafiletti per il fissaggio delle viti. Qualcuno di voi sa dirmi se effettivamente devo usare il frena filetti? Io lavorando nella meccanica lo uso spesso, in più non fanno parola.sulla coppia di serraggio. Forse perché le viti si fissano su delle graffe filettate.