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			24-01-2020, 14:58
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 May 2014 
				ubicazione: Roma 
				
				
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				HP 1250 con sospensioni sport
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ciao a tutti. 
Sto pensando di prendere una GS HP. Mi piace fare quel limitato enduro che la GS consente quindi stavo pensando di ordinarla con sospensioni sport. 
Qualcuno ha questo optional sulla propria? Sono migliori in off? In cosa differiscono rispetto alle sospensioni normali? Altezza e quindi escursione e basta? 
E su asfalto come si comportano?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				KTM 1290 SAV R my 2020
			 
		
		
		
		
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			24-01-2020, 15:41
			
			
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			#2
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2016 
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			Io le avevo sulla Rallye 2017 e le ho sulla nuova HP.  Non le cambierei assolutamente con le standard, migliori in tutto tranne il baricentro. Intendo che se sei uno che vuole chiudere le gomme,  strisciare le pedane e altre amenità simili con le sport farai più fatica.  
Aspetto (a volte) negativo, meglio essere alti almeno 1.75 (meglio ancora 1.80).
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			24-01-2020, 18:02
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Nov 2016 
				ubicazione: Servola über alles 
				
				
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			Io dopo due 1200 lc, ho preso l'HP sport e neanch'io ritornerei in dietro, sia per i confort che per l'agilità, come ho già avuto occasione di scriverlo mia moglie dopo un paio di chilometri ha subito notato il maggior confort. 
Condivido #Slim 2 centimetri in più si sentono (io 176) 
in pratica ha le stesse quote del adventure sia per altezza che per lunghezza solamente con in meno più o meno 35 chili .
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Volevo dire a quei che non credono in me: siete atei.
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di livio_x;  24-01-2020 a 18:12
					
					
						Motivo: errore sintassi
					
				
			
		
		
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			24-01-2020, 19:42
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 May 2014 
				ubicazione: Roma 
				
				
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			Io sono piuttosto tappo: 1,73. Allora forse è meglio prendere la sella bassa
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 1290 SAV R my 2020
			 
		
		
		
		
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			24-01-2020, 23:28
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2015 
				ubicazione: en Veneto 
				
				
					Messaggi: 5.221
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Farsi del male al culo per avere 2 cm di escursioni in + ?....  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			25-01-2020, 01:10
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Sep 2005 
				ubicazione: Ai piedi dell'appennino emiliano. 
				
				
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			quoto edramon.."Io sono piuttosto tappo: 1,73. Allora forse è meglio prendere la sella bassa" 
 
edramon.. prendila con le sospensioni standard 1.73 secondo me sono pochi per le sport.. 
io l'ho presa con le sport sono 1,80 e con la sella bassa riesco ad appoggiare tutta la pianta del piede, con sella alta no. se monto valige e carico il passeggero il precarico automatico va' al massimo e tocco si e no in punta di piedi...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1150GS R1100RT R1200R R1100S R1200GS 
Multi.R1200GSADV  R1200GSLC S1000XR 
R1250HP+R1250RS R1300GS
			 
		
		
		
		
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			25-01-2020, 01:58
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2015 
				ubicazione: Novara 
				
				
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			L’ESA auto dalla Rallye in poi tiene secondo me la moto di qualche mm... forse un cm più alto ... che può essere nulla ed essere tanto se sei 1,70/75. 
In più la sosp sport ...  
considera poi che la sella bassa comfort è una ciofeca (e probabilmente essendo più larga non da’ grandi benefici in termini di giri cavallo , quella normale bassa non so  
 
 
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				__________________ 
				GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
			 
		
		
		
		
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			25-01-2020, 11:37
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Dec 2013 
				ubicazione: N/A 
				
				
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				HP 1250 con sospensioni sport
                         
			 
			
		
		
		
			
			@ROBBY: il Dinamic ESA del 1250 è completamente diverso dall’ESA del 1200 my17.1  
Con il precarico automatico l’altezza da terra del posteriore sarà sempre la stesso in qualsiasi situazione, sia da vuoto sia da carico, sia da fermo quando sale o scende la zavorrina. 
 
Io con il 1200 my14 a pieno carico nelle manovre da fermo scendendo la zavorrina, cambiavo manualmente il precarico in modo da non sembrare un ballerino di danza classica. 
Ripeto con il 1250 NON serve più. 
 
Tornando alle altezze, io sono 1,76 sospensioni altezza std ma sella (h STD) posizionata alta davanti.
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di RESCUE;  25-01-2020 a 11:59
					
					
				
			
		
		
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			25-01-2020, 12:02
			
			
		 | 
		
			 
			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Mar 2005 
				ubicazione: Bari 
				
				
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			Io invece ho un altro quesito.... 
Ho firmato per una HP che era già disponibile in concessionaria. Purtroppo non è dotata di sosp sport perchè pare che nessuno le richieda mai. 
Io invece le voglio assolutamente e mi chiedevo se qualcuno conoscesse la possibilità di trasformare le normali in sport. 
In altre situazioni sono riuscito - vedi ktm 990 - e magari basta cambiare le molle e il fondo corsa... 
 
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						Ultima modifica di sailmore;  25-01-2020 a 17:58
					
					
				
			
		
		
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			25-01-2020, 12:14
			
			
		 | 
		
			 
			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Nov 2019 
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			Penso che sia impossibile allungare la corsa dei 2 mono di 20mm.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			25-01-2020, 14:28
			
			
		 | 
		
			 
			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Dici? 
Altre volte ho dovuto solo cambiare molla e battuta di fondo corsa. 
Cmq, il fatto che pochissimi chiedano questa opzione e che molti non sappiano neanche della possibilità, da una idea del tipo di acquirente medio del GS. 
 
Credo che con quell'assetto la moto va da dio. 
 
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				SAILMORE 
BMW K1300GT 
KTM SA1290R 
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			25-01-2020, 14:39
			
			
		 | 
		
			 
			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
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			Sono solo quelli che vogliono una standard col telaio della ADV. 
Non è solo questione di mm di escursione ma anche di inclinazione degli steli.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			25-01-2020, 16:19
			
			
		 | 
		
			 
			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Cioè, se chiedi le sosp sport la moto ha anche il cannotto inclinato come l'adv?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 1290 SAV R my 2020
			 
		
		
		
		
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			25-01-2020, 16:22
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
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			Esatto.   
Cioè.... esatto più o meno. Diciamo che ha le stesse quote della ADV,  ma in realtà il cannotto è inclinato uguale, ma il trapezio del telelever ha misure diverse.
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Slim_;  25-01-2020 a 19:06
					
					
				
			
		
		
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			25-01-2020, 21:02
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Jul 2015 
				ubicazione: Rimini 
				
				
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			per semplificare al massimo, come detto tante altre volte, la Std con sospensioni sport, è uguale in tutto per tutto alla Adv, ovviamente senza tutte le sovrastrutture che la rendono pachidermica.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ducati 1260 Enduro 
Gs Std 2015
			 
		
		
		
		
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			25-01-2020, 21:26
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Nov 2019 
				ubicazione: Verona 
				
				
					Messaggi: 312
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Non è che cambia l'inclinazione del cannotto, è in conseguenza delle sospensioni lunghe che si chiude l'angolo di sterzo (effetto del telelever, alzandosi tira indietro la ruota e abbassandosi la porta in avanti)
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di 630;  25-01-2020 a 21:29
					
					
				
			
		
		
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			25-01-2020, 22:19
			
			
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			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Il cortese di notte 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2004 
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			se non ricordo male è proprio diverso il braccio del telelever
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				V4 S - sex machine - Diavolo Rosso 
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
			 
		
		
		
		
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			25-01-2020, 23:14
			
			
		 | 
		
			 
			#18
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Mar 2005 
				ubicazione: Bari 
				
				
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			Credo che Manag abbia ragione.  
Al gs per cambiare angolo di sterzo (virtuale) cambia il triangolo telelever dato che gli steli della forcella hanno uno snodo sferico in testa sulla piastra di sterzo 
 
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			25-01-2020, 23:57
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Nov 2019 
				ubicazione: Verona 
				
				
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			secondo me il braccio è lo stesso. 
Ma indipendentemente da questo se ad un GS normale montate un ammortizzatore davanti più lungo l'angolo di sterzo diminuirà...è insito nella geometria del telelever
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			26-01-2020, 00:00
			
			
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			#20
			
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			 Il cortese di notte 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2004 
				ubicazione: Piacenza, in Bottega 
				
				
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			Ho controllato: i bracci delle due versioni hanno categorici diversi, quindi ...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				V4 S - sex machine - Diavolo Rosso 
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
			 
		
		
		
		
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			26-01-2020, 00:51
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Nov 2019 
				ubicazione: Verona 
				
				
					Messaggi: 312
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			ok, ma come scrivevo l'angolo di sterzo varia al variare dell'altezza
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			26-01-2020, 10:36
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Dec 2013 
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			Ricordo ad EICMA 2017 quando presentarono per la prima volta la STD con sospensioni sport ci spiegarono che l’attacco/saldature degli steli alla piastra erano diverse più adatte al “fuoristrada” rispetto a quelle normali e non solo perché l’escursione era maggiore.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			26-01-2020, 10:42
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 May 2014 
				ubicazione: Roma 
				
				
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			Interessante, credo che la prenderò sport nonostante la mia bassezza
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				KTM 1290 SAV R my 2020
			 
		
		
		
		
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			26-01-2020, 10:47
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Dec 2013 
				ubicazione: N/A 
				
				
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				HP 1250 con sospensioni sport
                         
			 
			
		
		
		
			
			Non ho mai preso in considerazione questo optional, per la mia bassezza (1,76) sarebbe interessante sapere se nei trasferimenti a velocità oltre i limiti autostradali le sport sono più “ballerine” rispetto alle normali, e se nei pif paf la maggior escursione ne risenta, anche perché nei pif paf la mia mi segue che è una meraviglia, senza dover invadere l’altra corsia.  
Ma io non conosco nessuno che ha le sport per provarle si strada.  
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di RESCUE;  26-01-2020 a 10:53
					
					
				
			
		
		
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			26-01-2020, 10:54
			
			
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			#25
			
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			 Il cortese di notte 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2004 
				ubicazione: Piacenza, in Bottega 
				
				
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			Io non le ho provate, ma conosco bene uno che l'ha fatto e del quale mi fido. 
Lo conosci anche tu, e ne ha scritto  qui e  qui
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				V4 S - sex machine - Diavolo Rosso 
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di managdalum;  26-01-2020 a 10:56
					
					
				
			
		
		
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