Sostituivano la guarnizione con un'altra al primo controllo gioco valvole, che si fa a 20.000 Km.
Poi, dato che molte officine, a quel kilometraggio, il controllo non lo fanno neanche per scherzo (dato che è raro ci siano problemi e costoso farlo), ci sono moto che girano perdendo olio anche a 40.000 Km.
Nessun richiamo ufficiale per l'utente. Ma sostituzione "silente" come per altre parti della moto, se la moto è tagliandata regolarmente in BMW e il conce fa le cose che sono da fare.
Non c'è infatti un problema di sicurezza.
Se la tua non ha ancora 20.000 Km, perciò, è normale che possa avere il problema irrisolto. Comunque, la sostituzione della guarnizione, la paghi. È normale materiale di consumo anche se non avesse problemi.
Ciao!
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CiaoSC, Vespa50S/TS125(2), GSXF600, V-Strom650, Tiger800XC, F800GS 2013, V-Strom1000 2014/1050 2020.
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