Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-08-2015, 16:20   #1
ingegno-71
Pivello Mukkista

ubicazione: MODENA
predefinito Corsica weekend lungo

Ciao a tutti
sperando di riuscire ad organizzare ad ottobre un weekend lungo (3/4 gg) in Corsica che percorso mi suggerireste?
ingegno-71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2015, 17:45   #2
B-king13
Mukkista

L'avatar di B-king13

ubicazione: Cattolica
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ingegno-71 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti
sperando di riuscire ad organizzare ad ottobre un weekend lungo (3/4 gg) in Corsica che percorso mi suggerireste?
Io sono stato 4 anni fa, e una terra stupenda.
Ti consiglio di soggiornare a meta Corsica, tipo zone di Aleria,cosi riesci a girarla tutta. In 4 giorni si fa tranquillamente. Fatti il giro del dito che chiamano, bellissimo con panorami mozzafiato.
Bonifacio e straordinaria. fatti un anche un po di strade interne in moto sono meravigliose.
Non ci sono molte strade ma son ben fatte.Gente molta educata automobilisti soprattutto ti fanno spazio per poter passare al centro della carreggiata, addirittura anche la polizia incontrando in moto saluta.
Vecchio 24-08-2015, 22:55   #3
ValeChiaru
Mukkista doc

L'avatar di ValeChiaru

ubicazione: Quarrata (PT)
predefinito

Da Porto Vecchio a Bonifacio è una zona meravigliosa, magari anche risalendo nella zona sud ovest.
Io spero di tornarci a breve in moto, ci son stato anni fa in auto e me ne innamorai.
Risaputo quanto vero che rubano le moto, sempre bene legarla (le alzano di peso e le caricano sul furgone), se poi si è in più moto ancora meglio, ma sarà doveroso allucchettarla/le (dico questo perché ad un amico portarono via un adv nuovo nel parcheggio di un albergo con l' antifurto che suonava dentro al furgone).
Ad Ottobre sarà il top secondo me, zero turismo ed una terra tutta da visitare.

Ultima modifica di ValeChiaru; 25-08-2015 a 17:22
ValeChiaru non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi