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			19-10-2020, 23:52
			
			
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			#1
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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				Cupolino maggiorato BMW R1200RS
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ciao a tutti, 
provando la moto in un percorso misto di 400km ho notato che il cupolino originale protegge veramente poco dall’aria. 
Questo accade anche in posizione due(più alta), da qui l’idea di valutare un cupolino after market, magari fumé che riprenda un po’ la linea della moto(Black Storm)... 
Tra tutti quelli visti, i più uniforme alle linee della moto mi sono sembrati il: 
powerbronze che risulta essere alto 43cm contro i 31 dell’originale. 
Questo:   
E l’Ermax che però é alto 49cm:
  
Volevo sapere se qualcuno ha già fatto questo upgrade e se secondo voi ha senso prendere un cupolino +2,+10+20 senza snaturare la linea sportiva della moto. 
Diciamo che il colore fumè tende a mascherare un plexiglass quasi da scooterone  
Tra i due sono più propenso per il powerbronze, perché poco più grande e per via della linea sportiva.
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di MEROVINGO85;  19-10-2020 a 23:53
					
					
						Motivo: Titolo errato
					
				
			
		
		
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			20-10-2020, 00:46
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Ciao. Mi permetto di fare due osservazioni: ho provato la 1250 a lungo, anche su tratti molto veloci e pur provenendo da una GS, non mi è sembrata poco protettiva, anzi. A velocità molto oltre il codice ( ebbene si, ammetto di aver "osato") il casco rimane perfettamente sotto scia come sulla GS, senza il minimo scuotimento. Ma qui siamo nel soggettivo, magari abbiamo altezze diverse e questo può spiegare le diverse sensazioni. La seconda considerazione è sugli accessori after market non originali: come fai ad essere sicuro che siano davvero efficaci? Non so, ma spendere dei bei soldi per un qualcosa che magari in velocità rischia di vibrare a causa della maggiore superficie e non poter farci niente, mi sembra un azzardo...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			20-10-2020, 09:50
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Ma è proprio per questo che si condivide sui forum, si chiede a chi ha più esperienza o chi ci è già passato. 
I cupolini riportati sopra sono di marche blasonate, infatti se li fanno pagare non poco e si spera in una buona qualità. 
Come altezza io sono 1.80 e le turbolenze sul casco le sento già a velocità codice.. 
La 1250 non l’ho provata, ma magari hanno migliorato la protezione aerodinamica. 
Riporto uno schema di test eseguita dalla Puig con cupolino più 10 cm a dispetto di quello originale:
   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-10-2020, 09:58
			
			
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			#4
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Ciao MEROVINGO85, ti porto la mia esperienza dall'alto del mio metro e sessantanove cm di altezza, il problema del plexi originale della nostra amata moto non è la scarsa protezione dall'aria, tuttalpiù sono le turbolenze che si creano (problema abbastanza noto e dibattuto qui sul forum), io ho comprato un plexi della GIVI, a dire la verità abbastanza brutto ma parecchio protettivo perché decisamente più grande dell'originale, ma non sono stato soddisfatto, poi ho comprato un deflettore da 20 € su amazon, rigorosamente made in CHINA e mi trovo abbastanza bene, ovvio che dal punto di vista estetico anche questo non è gran che, però ha il vantaggio che quando vai piano o hai caldo lo puoi inclinare a tuo piacimento per avere più o meno aria, poi come dici tu l'altezza di chi sta sopra la sella ha la sua importanza, te lo dice un nano da giardino!!!!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-10-2020, 10:32
			
			
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			#5
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			confermo anche io, il problema sono le turbolenze ed il rumore aerodinamico più che la protezione. Io ho montato il Puig per regioni diciamo estetiche e non cambia nulla, sempre rimangono le stesse sensazioni. 
Nelle tue valutazioni tieni presente che ogni plexiglass può essere montato sui bracci di supporto in due posizioni differenti, quindi un cupolino aftermarket montato nella posizione bassa e di per sè dieci centimetri più alto dell'originale equivale come impatto aerodinamico a quest'ultimo montato nella posizione più alta. Ovviamente è una approssimazione ma rende l'idea
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-10-2020, 14:11
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Chiedo scusa, qualcuno mi spiegherebbe la differenza tra turbolenze e protezione riferite ad un parabrezza? Le prime credo non debbano esserci se c'e' la seconda, o mi sbaglio? Come dicevo nel post precedente, molto dipende anche dall'altezza di ciascuno e da come si inserisce nella moto: nel mio caso, altezza di 1,70m, parabrezza su posizione alta e velocità extra-codice, nessuna turbolenza sul casco: questo per me vuol dire protezione aerodinamica (stessa cosa sulla GS).
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			20-10-2020, 15:42
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Io non sono un guru della fisica avendo fatto ragioneria, ma con un esempio pratico, hai mai provato a stare dietro ad un camion a distanza ravvicinata in moto? 
Avrai notato che la moto perde stabilità e diciamo che ondeggia, cosa che ovviamente non succede se davanti non hai nessuno, quell'ondeggiamento è provocato dalle turbolenze anche se evidentemente sei maggiormente riparato dall'aria avendo un camion davanti piuttosto che non avendo nessuno, più o meno lo stesso discorso credo che possa valere per il casco dietro al plexi
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-10-2020, 16:32
			
			
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			#8
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Si, ma se il casco ondeggia, a mio parere significa anche che non c'è una buona protezione aerodinamica da parte del cupolino, cosa che, almeno io, non ho riscontrato sulla 1250 con quello di serie. Per intenderci, dato che per necessità "fisiche" sto passando da una GS ad una RS e per me la protezione aerodinamica era uno dei fattori chiave della scelta, provando (anche) ad alte velocità la RS, mi sono convinto a prenderla perchè ( ripeto, a me ) ha dato la stessa sensazione di protezione della GS: casco in scia, no turbolenze o scuotimenti, perfetta.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			20-10-2020, 17:29
			
			
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			#9
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Non sono d'accordo con quello che dici, se guido una moto con riparo dall'aria 0, come una motard o una naked il casco non ondeggia perché questi vengono realizzati in modo che siano stabili, se ondeggia il casco a mio parere è perché ci sono delle turbolenze, ma a questo punto chiedo l'intervento di qualcuno che ne sa più di me dal punto di vista tecnico/scientifico. 
 
Ad ogni modo se tu non riscontri questo problema tanto meglio.
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di GiorgioR1200RS;  20-10-2020 a 17:44
					
					
				
			
		
		
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			20-10-2020, 17:53
			
			
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			#10
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Prima della GS avevo la naked r1200r che avevo dotato del pexiglass di serie. Oltre una certa velocità, anche con il cupolino montato che oggettivamente deviava un pò il flusso dell'aria, il casco, oltre a subire una pressione fastidiosa, veniva anche scosso. Quando ho provato la GS come moto sostitutiva (e da cui non sono più sceso fino ad un recente incidente) mi è sembrato di rinascere: nessuna pressione o scuotimento alle stesse velocità che raggiungevo con la R. Lo stesso mi sento di poter dire anche con la RS.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			20-10-2020, 21:00
			
			
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			#11
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			In parte avete tutti ragione,  
avendo provato molte moto conosco ambedue le sensazioni... 
Credo che una foto esplicativa sia il test eseguito dalla Puig che ho riportato in foto. 
Come vedete con un pilota di 180cm a 150 km/h qualche pressione frontale sul casco c'è, mi trovo anche con il discorso di @Meatloaf69 essendo alto 170cm non avverte pressione sul casco, possono sembrare pochi ma 10 cm dovrebbero andare a coprire proprio quel gap. 
 
Le turbolenze dipendono (nel caso della RS) dalla conformazione aerodinamica della carena + cupolino, quest'ultime le ho avvertite ma nel mio caso sono del tutto irrilevanti  in quanto mi danno molto meno fastidio della pressione dell'aria. 
 
Il fatto è che lo studio c'è solo per la puig dove il cupolino risulta molto verticale, mentre il powerbronze (che trovo più bello) è leggermente incurvato verso il pilota, ma se nessuno lo ha mai provato sarà un salto nel buio, perchè è vero che è più alto, ma se è più "inclinato" il vantaggio si assottiglia. 
Giustamente anche l'occhio vuole la sua parte... trovo il plexi originale bello nella forma ma scandaloso nel suo "non colore" , almeno sulla mia che è tutta nera.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-10-2020, 20:33
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			l'originale esiste anche nero, perlomeno sulla 1200 faceva parte di un "pacchetto" assieme a qualcos'altro (credo la borsa da sella e forse akrapovich titanio). E ci stà benissimo. 
Edit:  
ho verificato il contratto, confermo
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di ggk;  22-10-2020 a 09:03
					
					
				
			
		
		
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			29-10-2020, 14:51
			
			
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			#13
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Finalmente ho trovato qualcosa di utile sul forum, come si vede dalla foto il powerbronze è esattamente quello che cerco, forma identica all’originale ma più alto di 10cm e sopratutto é scuro. 
Nel mio caso direi che la scelta è obbligata:
  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			29-10-2020, 16:36
			
			
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			#14
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			.....bravissimo....comprare, testare, condividere!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			29-10-2020, 17:06
			
			
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			#15
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Sembra valido! Tienici aggiornati...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			30-10-2020, 00:16
			
			
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			#16
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Lo hai preso poi ? A quanto e da dove ? 
 
 
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			30-10-2020, 00:34
			
			
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			#17
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			No non ancora, lo devo ordinare. 
Si trova su vari siti web o eBay.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			30-10-2020, 10:17
			
			
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			#18
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			se puoi mandarmi un link in messaggio privato..
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			30-10-2020, 10:29
			
			
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			#19
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Premesso che sulla "mia" RS devo ancora metterci le chiappe sopra (dovrei andare a prenderla questo weekend o il prossimo, COVID permettendo), la questione già mi interessa in quanto sono alto 1,81 e vorrei massimizzare la protezione dall'aria... 
Penso che MEROVINGO si riferisca a questo:
 https://www.ebay.it/itm/Powerbronze-...YAAOSw3TJexEfB
Io avevo già fatto una mezza idea sul GIVI, ma a questo punto prendo in considerazione anche questo... Magari trasparente perché la "mia" è bianca/blu e il nero non credo ci stia particolarmente bene...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			30-10-2020, 10:51
			
			
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			#20
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			anche io sono 1,80 ma più che l'aria , a me da fastidio il rumore dovuto alla turbolenza che si crea, molto forte veramente. 
 
sicuro che questo è maggiorato rispetto all'originale ?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			30-10-2020, 10:58
			
			
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			#21
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			hai ragione, l'altezza è la stessa dell'originale, ho provato a guardare su ebay ma quello maggiorato non c'è... 
Sul sito Powerbronze quello maggiorato però si trova, è più alto e anche più largo...
 https://www.powerbronze.co.uk/bmw-r1...-420-b124.html
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			30-10-2020, 13:14
			
			
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			#22
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			io ho montato il Wunderlich RS-MARATHON. ripara fino ai 120/130 km/h molto bene e abbassato non rovina l'estetica della moto. sono alto/basso 1.76
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			30-10-2020, 20:04
			
			
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			#23
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Effettivamente sembrano due modelli diversi, intendo quello su ebay da quello sul sito Powerbronze. 
 
Ora sul primo viene riportato:  DETTAGLIO PRODOTTO:- altezza totale 435mm (da angolo ad angolo immagino) 
Mentre sul secondo 450mm (da angolo ad angolo) 
solo che guardando in comparazione le due foto il secondo mi pare ancora più grande... 
Nessuno ha sottomano la misura del cupolino originale?  intendo la lunghezza massima sugli angoli? 
 
Non vorrei ritrovarmi un cupolino identico all'originale... 
Per rispondere a scorpio7272, anche io sono 1.80 e in base al test Puig servono 10cm in più di parabrezza per ridurre l'aria sul casco.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			30-10-2020, 20:16
			
			
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			#24
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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				Alt
                         
			 
			
		
		
		
			
			Verificando sul sito powerbronze il cupolino fumè postato su Ebay è IDENTICO all'originale, quindi inutile. 
Va bene quello postato da scorpio e acquistabile direttamente dal sito Powerbronze.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			30-10-2020, 22:38
			
			
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			#25
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			non ci siamo, sul sito powerbronze riporta 450mm di altezza, l'originale è esattamente lo stesso...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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