Quote:
Originariamente inviata da marco911gt3
.Dopo l'esperienza decisi di comprare la moto nuova nell'agosto 2013 con ESA e da quel giorno il mio calvario con telelever e un paio di spaventi...
|
leggendoti non è chiaro se il problema sia il telever (e può esserlo benissimo visto che non a tutti trasmette sicurezza) o le sospensioni.
Io trovo quelle della mia attuale GSA con ESA notevolmente migliorate rispetto alla precedente bialbero, non conosco a sufficienza quelle del GS STD per cui non mi pronuncio.
Non nascondo che invidio la tua disponibilità economica che ti permette di poter affiancare un GS per di più attrezzato di sospensioni Touratech (accessorio da 3.259.00 euro) a un KTM 1190 R perchè reputi quest'ultima non adatta all'uso giornaliero;
Mi piacerebbe sapere a questo punto quale sarebbe il tuo "uso giornaliero" perchè per muoversi in città, andare in ufficio, al bar, in posta, in banca ecc il mezzo più adatto è uno scooter (IMHO) del costo delle sospensioni Touratech.
Non è che il GS sia un peso piuma (anzi! pesa più del K) o meno impegnativo nella guida nel traffico in città... , non capisco quale sarebbe il vantaggio che giustificherebbe spendere più di 20.000 per l'uso giornaliero, a parte il puro piacere di poterle avere tutte e due in garage (come peraltro hai già scritto in un altro thread)
Secondo me le stesse cose che ci fai con una ci fai anche con l'altra, le differenze non sono così abissali anche se sicuramente qualcuno vorrà sottigliare /precisare e sostenere dall'alto della sua competenza che una è meglio dell'altra nel fare una cosa e l'altra è meglio a fare quell'altra ecc ecc ecc (in pratica un sacco di minkiate perchè ti diverti tanto con una come con l'altra ed è questo quello che conta!)
Marco911ecc, avendo notevoli difficoltà a capire questa tua esigenza dettata dall'uso giornaliero, non escludo nemmeno che questo thread sia un discreto amo gettato per la pesca a strascico, visto e considerato quanto emerso da questo appassionante thread
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=432384
Nel tal caso, se così fosse, buona pesca