Buongiorno a tutti. Premetto che questa è la prima discussione che apro (eccezion fatta per quella della presentazione) per cui vi prego in anticipo di scusarmi se sono nella sezione sbagliata e chiedo a chi di competenza, eventualmente, di spostarla cortesemente in quella giusta.
Questa mattina prendo la mia gs1200 lc giusto per fare rifornimento e, già che c'ero, faccio un giro di mezz'ora per le campagne.
Al rientro, vado ad inserire la chiave per smontare la sella passeggero per tirar fuori la sacca del casco e... aspetta un attimo.. ma dov'è la serratura?! la serratura non c'è più, resta solo il foro. Considerato che l'ho sicuramente perso per strada e che non mi è stato asportato da altri, cosa pensate al riguardo? è mai capitato anche a qualcuno di voi? personalmente ho trovato la cosa molto strana perché, sebbene la mia moto sia del 2013, ha appena 2.100 km circa.. e sinceramente l'ultima cosa che mi aspettavo era di perder pezzi per strada. Oltre alla stranezza dell'accaduto, adesso mi tocca anche l'impiccio di dovervi porre rimedio.. Ho fatto una breve ricerca su internet per cercare di reperire il pezzo ma nulla. Sarò costretto a rivolgermi ad un'officina bmw..