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27-04-2014, 09:13
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
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Antifurto? come trovarlo? consigli su verifiche pre-acquisto.
ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare una gs lc usata e via internet ho chiesto al venditore (poco esperto....come me) se la moto ha l'antifurto, ma mi ha risposto di non saperlo (e credo sia in buona fede). Tra un paio di giorni vedro' la moto e vorrei sapere come verificarne l'esistenza; mi date qualche dritta?
Inoltre, visto che per me sara' la prima gs, cosa devo verificare prima dell' acquisto?
La moto e' del 2013 con c.ca 4000km e la mia esperienza di bmw si limita a dei test ride fastti alle concessionarie.
Vi ringrazio sin d'ora per tuitti i suggerimenti.
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27-04-2014, 09:49
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jan 2009
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Inserisci l'antifurto: se va........
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GS Adv 2022
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27-04-2014, 10:02
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#3
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Mukkista doc
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mah
a me risulta un po' difficile crede che il venditore (non è chiaro se è un commerciante o un privato), non sappia se c'è installato l'antifurto.
Non serve smontare la moto, si gira la chiave nel quadro, tasto info, menu enter, si tiene premuto il tasto info per qualche secondo e si vede subito se c'è la voce DWA con le 2 opzioni on e off. Se non c'è, vuol dire che non hanno installato il modulo antifurto oppure, ma sarebbe proprio da premio nobel per l'imbecillità, che lo hanno installato ma mai attivato con l'ambaradan elettronico che hanno in officina.
Poi, BMW ogni anno da settembre inizia la produzione del model year dell'anno successivo apportando qualche miglioria o modifica; in breve, a settembre 2013 hanno cominciato a vendere il m.y. 2014. Per riconoscere se è un m.y. 2014 basta guardare se ha l'ammortizzatore di sterzo: se non c'è la moto va uguale, è solo una prima serie. Però la valutazione è inferiore, e di un bel po', non tanto per il valore dell'ammortizzatore stesso, quanto perchè è una prima serie e psicologicamente ( e senza che qualcuno se la prenda anche meccanicamente) questo ha una certa rilevanza.
Fatti dire gli eventuali pacchetti di accessori installati, meglio ancora se ti specifica i singoli accessori così non ci sono dubbi, perchè BMW nel corso dell'anno 2013 ha cambiato anche la composizione dei pacchetti accessori.
Libretto uso e manutenzione con timbro tagliando dei 1000 eseguito.
Verifica:
-che non ci siano perdite dalle vaschette liquido freni e da quella del liquido refrigerante;
-lo spessore che resta delle pastiglie posteriori perchè la prima partita di pastiglie posteriori durava pochissimo, in seguito hanno modificato la mescola e durano un po' di più;
-che il plexi non sia crepato dove ci sono le viti
-che le gomme non siano spiattellate o difetti evidenti.
Giro di prova: il clonk in prima è normale, se monta le anakee 3 c' anche il rumore delle gomme oltre a tanti altri che sono una caratteristica del nuovo motore.
L'antifurto è il meno dei probl, se non c'è lo puoi montare anche dopo in mezz'ora e costa 230 euro; l'importante è non pagarlo due volte!!!
In bocca al lupo...
Ultima modifica di MagnaAole; 27-04-2014 a 10:05
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27-04-2014, 10:15
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#4
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
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Guarda... fatti dare le ultime 6 cifre del numero di telaio e, se è stato installato originariamente, lo vedi online.
http://www.bmwarchive.org/vin/bmw-vin-decoder.html
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27-04-2014, 10:24
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
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er minio
io l'ho ordinata con l'antifurto però dalla fabbrica è arrivata senza e l'hanno montato in Concessionaria;
Il link che tu hai messo da effettivamente la possibilità di verificare la presenza di accessori montati in fabbrica originariamente come tu hai ben specificato e non successivamente in concessionaria; a qualcuno inserendo il VIN non corrisponde nemmeno il colore perchè i concessionari cambiano le plastiche per far coincidere le richieste dei clienti allestimento/colore con moto che hanno già in casa 
Se non altro da quel sito vedi esattamente la data di produzione, a partire da agosto 2013 è un model year 2014
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27-04-2014, 10:27
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#6
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
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Messaggi: 38.245
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Infatti ho specificato che vale solo se installato in fabbrica.
Su 4 BMW che ho, più altre due di un amico, ha sempre corrisposto tutto
Quote:
perchè i concessionari cambiano le plastiche per far coincidere le richieste dei clienti allestimento/colore con moto che hanno già in casa
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Azz. Questa mica la sapevo!!!
Domanda stupida, visto che il GS lo andai a vedere al conce a suo tempo, ma poi non lo provai nemmeno. Ma non hanno più il telecomando dell'allarme? Tutto sotto chiave?
No, dico, perchè non accorgersi (il venditore) se il mazzo di chiavi ha il telecomando o meno...
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Ultima modifica di er-minio; 27-04-2014 a 10:30
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27-04-2014, 10:32
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
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l'ho letta qua sul forum er minio
per accontentare in fretta il cliente e soprattutto per smaltire quelle già pagate che hanno in casa, usano questo trucchetto.
In fin dei conti sono quattro pezzi di plastica, un meccanico in 10 minuti fa il trapianto e la moto alla fin fine non subisce modifiche strutturali
Il telecomando per l'antifurto delle l.c. è disponibile da un paio di mesi come optional aggiuntivo per la modica cifra di 49 euro cad; come installazione standard, è previsto il settaggio via computer di bordo dell'inserimento (o il non inserimento) automatico quando si spegne la moto
Ultima modifica di MagnaAole; 27-04-2014 a 10:37
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27-04-2014, 10:46
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#8
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
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Si, sono pezzi di plastica. Su quello sono d'accordo. Però l'importante è che il conce te lo dica.
Le ultime tre moto le ho comprate usate. Ho sempre controllato il telaio sul vin decoder. Se non corrispondevano i colori, qualche dubbio me lo sarei fatto venire. È anche vero che qui in Inghilterra il colore originale della moto viene indicato sul V5 (i documenti) quindi se viene variato dopo l'immatricolazione (tipo una km zero da conce), lo vedi.
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27-04-2014, 11:21
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 10 Feb 2007
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Confermo che la mia moto in origine era blu "puffo" e mi hanno cambiato le plastiche mettendo le bianche.
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Oggi GS LC Adventure '16
Ieri GS LC '13|GSX750-R only race|HP2 Megamoto|Speed Triple 1050R|FZR600R
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27-04-2014, 12:47
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#10
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 09 Apr 2014
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grazie a tutti per le info.
la gs e' del 2013 e dovrebbe essere una full optional (3 pacchetti).
Il proprietario, privato, la da via per tornare ad un gs precedente.
ho visto le foto x ora e mi sembra che la moto stia bene.
mi chiede 15k... secondo voi?

inoltre, la moto e' blu... ma vorrei cambiare il colore... secondo voi quanto mi potrebbe costare?
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27-04-2014, 13:27
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jul 2013
ubicazione: Genova
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Il prezzo è accettabile se la moto è davvero in ordine con km 4000.Con 300-350 euri ti cambi anche il colore.Ciao
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27-04-2014, 13:58
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
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Quote:
Originariamente inviata da skyros
la gs e' del 2013 e dovrebbe essere una full optional (3 pacchetti)
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fatti dire se ha l'ammortizzatore di sterzo o no così capisci al volo se è un m.y. 2013 o 2014; e anche devi essere certo della dotazione accessori, l'antifurto e il resto o c'è o non c'è e il valore di mercato cambia, ovviamente!
Quote:
Originariamente inviata da skyros
Il proprietario, privato, la da via per tornare ad un gs precedente.
ho visto le foto x ora e mi sembra che la moto stia bene
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se la da via con soli 4000 km sapendo di rimetterci un bel po' di soldini per tornare a un GS precedente vuol dire che la delusione è stata grande; resta da vedere se la moto ha qualche rogna incurabile o se il proprietario è di quelli incontentabili. Le foto non le guarderei proprio in un caso del genere.
Quote:
Originariamente inviata da skyros
mi chiede 15k... secondo voi?
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mi ripeto, se la da via dopo soli 4000 km è perchè è proprio esasperato e non riesce a farsela piacere; io approffiterei un po' della sua delusione e gliene offrirei 14.000 passaggio compreso (se la moto e apposto); poi si tratta... ma non presentarti sbavando e con il blocchetto degli assegni in mano però, anzi, digli che devi andare a vederne altre 3...
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27-04-2014, 14:26
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jul 2013
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quoto MagnaAole
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27-04-2014, 15:45
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2007
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io 15.000 euro per una moto usata forse non li spenderei, sei passato in bmw a fare un preventivo magari rinunciando a qualche accessorio non indispensabile, per esempio l'antifurto che ti assicuro non serve assolutamente a nulla.
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SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
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27-04-2014, 16:56
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#15
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 09 Apr 2014
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il conce mi chiedeva 19.100 con la permuta della mia.
sono scappato a gambe levate.
il precedente proprietario pare abbia problemi di peso/altezza non adeguati alle dimensioni della moto.
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27-04-2014, 17:57
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#16
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Mukkista in erba
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Ha problemi di peso e altezza e torna al GS precedente?!?!
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R 1200 GS 2014
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27-04-2014, 18:06
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#17
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 09 Apr 2014
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 dice che si trovava molto meglio.
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27-04-2014, 18:42
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#18
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Mukkista doc
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nel senso che lui è troppo grande e grosso o che è troppo piccolo e leggero per il GS?
in entrambi i casi, le quote del cavallo sono pressochè identiche, idem i pesi delle due moto e la distribuzione degli stessi;
come motivazione del passo indietro è un po' fragilina...
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27-04-2014, 18:52
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#19
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Mukkista doc
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27-04-2014, 21:19
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jan 2009
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Certo che "uno" che riprende un modello
vecchio ....un po' strano lo sarà no?
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27-04-2014, 22:28
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
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lo si può anche fare, ma non per le ragioni che dice lui 
ma quelli sono problemi che non ci riguardano, l'importante è che la moto non sia nata sfigata al punto da aver portato il proprietario alla disperata decisione di liberarsene, costi quel che costi...
io sentirei anche la Concessionaria dove l'ha acquistata per capire se è il tipo un po' strano o se la moto è un'habituè dell'officina 
magari quello strano sono io che non riesco a capire perchè uno vende un GS dopo solo 4000 km
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28-04-2014, 16:27
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2013
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Comunque, SCUSATEMI, ma se anche fosse sfigata, NON ha due anni di garanzia BMW?
Inoltre se la vende un privato NON ne è responsabile per un anno?
Il mio caso è piuttosto diverso, ritiro la moto oggi e "patatrac" domani mi tocca separarmi...
Magari non a tutti va di di metter i c4221 propri in piazza e quindi dice di voler tornare a modello GS precedente, che poi varrebbe come se comprasse una ... Zundapp!
Uno coi propri soldi ci fa quel che vuole...
Giorni fa sul lago di Como...
incrocio un altro GieSse LC. parcheggiandogli di fianco, con un mezzo sorriso chiedo al proprietario come andasse la sua moto.
Questo piuttosto seccato, mi apostrofa dicendomi, va come la tua, NON vedi che sono uguali?
Avendo avuto questa risposta, da una persona stupida come una capra, al fine l'ho apostrofato io: veramente la mia ha 200 km. ed è una MY2014, la sua è una MY2013 ed ha su più di 10.000 km. e mi sembrava una domanda simpatica e pertinente anche da chi dovrebbe aver fatto più km. di me!!!
Al che questo mi apostrofa nuovamamente: la tua è targata EA26***, la mia EA31***, quindi la mia è più NUOVA!!!
(Da capra ignorava la distribuzione delle targhe, la mia immatricolata a MI, e la sua a Saronno VA)
Ed io salutandolo già da lontano: "Allora le conviene ripassare in concessionaria a farsi cambiare i blocchetti elettrici di sinistra e soprattutto a farsi montare l'ammortizzatore di sterzo che lei non ha!!!"
La ragazza con me era bordeaux dal ridere quando dopo 50/60 metri quel pirla si è sdraiato per terra, credendo di non esser visto perchè credo stesse cercando l'ADS, che forse nemmeno sapeva cosa fosse, che forse non riusciva a veder da in piedi.
GENTE STRANA, C'E' IN GIRO GENTE STRANA!
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338 ABBA 960
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28-04-2014, 16:39
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#23
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 09 Apr 2014
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Messaggi: 28
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la persona che la vende è di corporatura piccola e dice che si è trovato molto meglio dovendo gestire 20kg e 20cv in meno.
Perchè il blocchetto elettrico sx va cambiato ? che guai può avere?
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28-04-2014, 19:00
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
Messaggi: 4.239
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Max,
la garanzia è di due anni, ma ormai dovresti sapere bene anche tu che la moto per "loro" non ha difetti ma solo caratteristiche; quindi a volte se non sanno che pesci pigliare oppure la riparazione costa tanto, non è così automatico che la Casa intervenga...
Il privato non ha nessun obbligo di fornire garanzia sulla vendita di un bene usato, quello di almeno un anno ce l'ha solo il commerciante. Quando si compra da un privato vale la regola del "visto e piaciuto".
Max, proprio perchè la gente è tanto strana, lasciala perdere... non tutti sono portati a socializzare come lo sei tu
Skyros,
il peso della vecchia e della nuova è uguale, circa 230 kg, i cavalli in meno sono 15 che si possono sentire o meno a seconda di quanto si ruota il polso.
Alcuni blocchetti comandi si sono letteralmente cotti al sole a causa delle plastiche scadenti; prontamente sostituiti da BMW in garanzia. Quelle sono cazzate, problemini che anche chi ha avuto si è già dimenticato...
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28-04-2014, 19:48
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#25
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 09 Apr 2014
ubicazione: Roma
Messaggi: 28
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grazie della info Magna,
ma se non erro la nuova normativa europea prevede che anche i privati, se non diversamente specificato, e quindi accettato dal compratore, debbano dre garanzia per un anno. A me e' piu' volte capitato di leggere su ebay delle note relative alla vendita con richiesta di esclusione di garanzia come da normativa europea.
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