Quote:
Originariamente inviata da MOCIONCI
Dopo anni di cellulare al traversino e svariati supporti comprati/testati/buttati, mi sono deciso anche io di passare al carplay.
La scelta è caduta sul Carpuride 603d (delle dimensioni del cell che uso adesso); pur sapendo che un Chigee Aio5 Lite sarebbe stato perfetto ma ad un prezzo più del doppio (su amazon il 603D adesso si prende a 220).
Premetto che:
1.voglio che il carplay sia il più stabile possibile evitando vibrazioni dei vari braccetti ram Mount che danno in dotazione
2.non mi interessa sganciarlo, lo monterò fisso e starà sempre lì collegato alle sue due dashcam.
Avete qualche buona dritta per un supporto che si fissi al traversino e che sia bello stabile e che si possa montare al carplay togliendo la pallina dietro?
Grazie 1000 a chi mi aiuterà :-)
|
se posso, io ho preso il lamto che è identico e ti risparmi 100 e passa euro, ora è a 94 (ok non ha le 2 telecamerine).
alla fine tutti sti pseudo navi son tutti uguali ed escono bene o male dalla stessa linea di produzione. L0ho usato sul tmax e và anche bene, sul gs ho preferito montare il tomtom xche tenere il telefono sempre connesso si scarica troppo in fretta. Trovo il navigatore più comodo. Cmq a livello di schermo e luminosità il lamto/carpuride dà 10 giri di pista a tomtom e garmin che sia.
https://www.amazon.it/dp/B0DC9QHYNY?...fed_asin_title