Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-06-2009, 15:46   #1
Merlino
mister K
 
L'avatar di Merlino
 
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito Dopo il Siluro ai sogliolati

Su Riders, già ci avevano fatto girare le sogliole, giu' tra i veterani kappisti, ma il mega siluro tirato sulla K1300r è ancora peggio.....

Unitevi a noi nel riempirli di messaggi di protesta.

K1300R= Missile da una tonnellata senza senso /autore Luca Bizzarri

Pubblicità

__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
Merlino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2009, 15:47   #2
TheBoss
Guest
 
predefinito

il senso qual'è?!
  Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2009, 15:48   #3
lumaca
Mukkista doc
 
Registrato dal: 17 Aug 2007
ubicazione: cosmico
predefinito

...be dai Merlino sul k 1300 hanno ragione :-))))))))))))))))))))))))))))))))
__________________
.....non ho capito?.....
lumaca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2009, 15:50   #4
Merlino
mister K
 
L'avatar di Merlino
 
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Una moto totalmente inutile su strada e specialmente in città...Articolo massacrante...anche se ha qualche ragione, ma non si può far guidare un k1300s a chi è sceso da un honda dn1 e lo rimpiange.....
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
Merlino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2009, 17:41   #5
Blackdog
Mukkista in erba
 
L'avatar di Blackdog
 
Registrato dal: 18 Apr 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Cos'è Riders?
__________________
ex K1200S Blu/Black/Silver K8
Blackdog non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2009, 18:14   #6
erotomania
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 04 May 2009
ubicazione: Torino
predefinito

Eh, eh... Cos'è Riders! Quoto!
erotomania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2009, 18:30   #7
Alex 62
Mukkista doc
 
L'avatar di Alex 62
 
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merlino Visualizza il messaggio
Su Riders, già ci avevano fatto girare le sogliole, giu' tra i veterani kappisti, ma il mega siluro tirato sulla K1300r è ancora peggio.....

Unitevi a noi nel riempirli di messaggi di protesta.

K1300R= Missile da una tonnellata senza senso /autore Luca Bizzarri
mi sa che sto luca l'abbia incontrato sabato che era su un ducati, capisco perchè scrive ste cose


con il tempo poi gli passera
__________________
w il Katana e il v strom 800de


BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2009, 18:35   #8
Kubba
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Oct 2008
ubicazione: Aprilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blackdog Visualizza il messaggio
Cos'è Riders?
__________________
YAMAHA YZF R1 2008
Kubba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2009, 23:24   #9
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Ho comprato quel giornale giusto oggi, in autogrill, annoiato da un viaggio di ritorno in pullman (per lavoro, ci mancherebbe!!! ). Ne ignoravo l'esistenza fino a ieri; l'ho sfogliato e vedendo qualche articolo interessante (intervista ruori dagli schemi a Colin Edwards, un servizio su Kenny Roberts, ma soprattutto una breve storia su Carlo Talamo e la nascita della Numero Uno) ho pensato di prenderlo per rendere meno noioso il viaggio.

Sfogliandolo ho constatato il taglio piuttosto "fescion" del giornale e la cosa mi puzzava un pochino, ma viste le circostanze non me ne sono preoccupato più di tanto. Poi ho notato Nico Cereghini fra i collaboratori e qui ho un attimino vacillato... fino al geniale "test" di Luca Bizzarri che come comico stimo tuttora. Ma è bene che chi fa un mestiere continui a far quello: non è detto che un comico famoso sia un tuttologo con competenze in ogni campo e in effetti il buon Luca, mi spiace, di moto ha mostrato di non capirci una fava.

Definire la Kappa una moto impegnativa da guidare per mole e peso non mi pare sia così corretto: se la porta in giro in mezzo al traffico senza problemi uno come me (1,75 per 65 chili) credo possa farlo chiunque. Uno può farsi intimidire da tanto motore e tutto ok, ma dire che le sospensioni in città è come non averle mi pare una gran coglionata: gli farei fare un giro sul pavé con la mia vecchia Ducati e con una Kappa tarata su Comfort, poi mi racconta...

Però un paio di articoli che valgono i 2 euro del giornale magari ci sono, dai... certo... quello non è uno di quei due!
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2009, 15:20   #10
melampidus
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 May 2009
ubicazione: Piemonte
predefinito

Penso che uno che rimpiange l'honda dn01 non capisca molto di moto dovrebbe confrontarla con il piaggio X9 e non con la nostra K, io prima avevo una triumph daytona e devo dire che sul pavè bisognava avere doti di equilibrista per star su, certo guidare una belva da 170 cv e con una coppia spropositata è difficile, ma se non è capace che continui a guidare il triciclo.
melampidus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2009, 18:03   #11
Alfredomotard
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Busto Arsizio (VA)
predefinito

Ragazzi, non arrabbiatevi. Luca Bizzarri è un " comico ", pertanto scrive da " comico ". In fin dei conti non è un motociclista bensì uno che prende su una moto e ogni tanto ci fa un giro per scrivere 2 fesserie che dovrebbero far ridere.
Normale che preferisca uno scooter ad un missile come il nostro ( che tra parentesi, per me, è la miglior moto che BMW abbia mai costruito ). L' importante è non dargli troppo peso e, sicuramente, non lo faranno nemmeno i lettori di Riders.
Basterebbe leggere l' articolo che ha scritto su Valentino Rossi....
Ciao
__________________
Nec Recisa Recedit
Alfredomotard non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2009, 15:57   #12
Tumbler71
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 15 May 2009
ubicazione: Milano
predefinito

Io Riders lo compero regolarmente, perché effettivamente ogni tanto un articolo interessante ce lo trovi e perché comunque quando vado in edicola finisce che compero qualsiasi cosa parli di 2 ruote..
Per quanto riguarda l'articolo di Bizzarri, ha dato fastidio anche a me, che la Kappona la devo ancora ritirare..., ma concordo sul fatto che essendo lui un comico, utilizza un linguaggio mirato al far ridere e nelle sue prove punta sugli apparenti controsensi dei prodotti (effettivamente 170cv per stare in coda in Corso Buenos Aires non servono..).
Comunque, sempre su Riders, la K1300R è stata presentata un paio di mesi fa con un articolo di 2 o 3 pagine e in quel caso il giudizio (decisamente meno sarcastico) era stato ottimo

Ciao, G
__________________
K1300R
Tumbler71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2009, 16:44   #13
DavAdv
Kappista doc
 
L'avatar di DavAdv
 
Registrato dal: 19 May 2004
ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
predefinito

Se l'autore è Luca Bizzarri allora avrà scritto "sensa senso"

così come direbbe vacansa, pietansa, adunansa
__________________
Non sai mai quanto sei forte, finchè essere forte è l'unica scelta che hai..

Ultima modifica di DavAdv; 10-06-2009 a 16:48
DavAdv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2009, 16:56   #14
LexmiA
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Feb 2009
ubicazione: Milano
predefinito

La belva si destreggia nel traffico milanese che è una meraviglia.

La uso tutti i giorni per fare casa-ufficio - ufficio-casa - casa-ufficio - ufficio-casa nelle ore di punta + estreme.

Percorro strade con pavè e in mod. Comfort risento della caratteristica asperità in modo molto, molto contenuto.

Solo in situazioni che prevedono scarti improvvisi e stop repentini in mezzo al traffico i 250 Kg. si fanno sentire sul serio, ma io sono 1.95 cm. x 85Kg. e riesco a gestire egregiamente la mole della mia belva.

Come ripetuto + e + volte è un missile che CI INVIDIANO TUTTI, dal primo all'ultimo e al semaforo fanno quasi finta di non osservarsela tutta per bene, quasi fossero intimoriti dalla bellezza mortale che sa esprimere.

Una settimana fa ho fatto un girone nel parmense: colline montane misto lento / veloce e tirando fuori per benino il ginocchietto (è l'unico modo considerata la mole) la signorina piega che è una meraviglia e tanto.

Al momento non la cambierei per nessun'altra... Forse per la S 1000 RR...

Lamps
__________________
- BMW K1300R.
- Ducati SportClassic Sport 1000 Monoposto.
LexmiA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-2009, 10:58   #15
lift
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Jun 2009
ubicazione: Venezia
predefinito

concordo con Lexmia, io sono passato da un VFR Vtech al k1300r e dopo pochi Km mi sembrava di guidarla da una vita!! Maneggevole nei tornanti ed in mezzo al traffico, imprendibile negli scatti e nei rapidissima nei sorpassi, al momento anch'io non la cambierei con nessun'altra...
lift non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati